Autore |
Champions League 2009/10 |
mariano
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 16-03-2010 23:14 |
|
quote: In data 2010-03-16 23:04, HaroldKid scrive:
cmq parliamo di barcellona un attimo
fidatevi (sloberi riderà sotto i baffi) domani sarà molto dura.. io nn sono x nulla fiducioso...
ma poi, inter e barca si possono reincontrare solo in finale vero?
|
no c'è il sorteggio libero ora.
italia calcistica in lutto, con un mourinho che guarda tutti dall'alto in basso.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
HaroldKid
Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-03-2010 23:20 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 16-03-2010 23:23 |
|
quote: In data 2010-03-16 23:20, HaroldKid scrive:
ma figurati a me non me lo dici
cmq chemmerda uffa
e dimenticavo
FANCULO BALOTELLI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
sono fan di tua madre su fb..
puoi chiederlo a Sandrix
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
HaroldKid
Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-03-2010 23:29 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 16-03-2010 23:30 |
|
ma figurati
sono riuscito anche a tifare Juve in una lontana finale champions contro il borussia dortmund
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 16-03-2010 23:31 |
|
e il tua madre è troppo sottile per capirla ;I
.. o meglio, troppo idiota.. però visto che si parlava (tu ne parlavi) di figli di puttana
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 16-03-2010 alle 23:32 ] |
|
Brogan
Reg.: 11 Feb 2010 Messaggi: 115 Da: New York (AR)
| Inviato: 16-03-2010 23:42 |
|
quote: [i]In data 2010-03-16 23:20,
FANCULO BALOTELLI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
Ma infilati un calzino sporco in bocca..
(contagio del forum) |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-03-2010 09:50 |
|
quote: In data 2010-03-16 23:30, DonVito scrive:
sono riuscito anche a tifare Juve in una lontana finale champions contro il borussia dortmund
|
Non sarei felicissimo allora se fossi interista.
Comunque ieri grande partita davvero. Dei meriti dell'inter ho già detto, mentre sul Chelsea... bè aveva ragione non ricordo chi che aveva scritto che il Chelsea sbagliava a non puntare sulla velocità, ma il Chelsea oggettivamente è questa squadra. Solidissima e dura, ma si è trovata di fronte un'avversaria ancora più forte e solida e ci ha sbattuto il capoccione. Guarda caso infatti l'unico capace di mettere in difficoltà l'inter è stato malouda, l'unico col cambio di passo.
E per la prima volta in vita mia mi tocca ammettere che Mourinho è stato un grande allenatore.
Ora direi che la sfida pare a 3. Inter, Manchester e Barca (se passa) hanno oggettivamente tanta ma tanta qualità in più delle altre.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-03-2010 09:55 |
|
Che poi io l'inter ieri la guardavo con simpatia, specie dopo che ho visto come andava la partita. Peccato non possa guardare con simpatia il tifoso interista che mediamente manco ieri ha goduto tanto della vittoria, quanto ad insultare i tifosi avversari, come se l'inter fosse il centro del mondo di chiunque. Però vabbè, se vi diverte così...
_________________ E' ok per me! |
|
Topper
Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-03-2010 10:54 |
|
Presi uno per uno l'Inter è nettamente superiore al Chealsea.
Il capolavoro secondo me è tutto di Mourinho che è riuscito a cambiare la mentalità di questa squadra. Il problema dell'Inter è sempre stato caratteriale, questa "impresa" potrebbe essere un buon viatico per il prosieguo della competizione.
Pur considerando, tecnicamente e per esperienza, il Barca ed il Manchester qualche gradino sopra. |
|
vietcong
Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-03-2010 11:46 |
|
quote: In data 2010-03-17 09:55, sloberi scrive:
Che poi io l'inter ieri la guardavo con simpatia, specie dopo che ho visto come andava la partita. Peccato non possa guardare con simpatia il tifoso interista che mediamente manco ieri ha goduto tanto della vittoria, quanto ad insultare i tifosi avversari, come se l'inter fosse il centro del mondo di chiunque. Però vabbè, se vi diverte così...
|
a giudicare dal forum neanche si sono visti la partita gli interisti.. bah, tifosi bruttissimi.
Io ho visto la partita iniziata nella confusioe di un pub (inglese), ma l'inter non mi ha fatto tutta questa buona impressione, soprattutto nel primo tempo, zero occasioni, chelsea un po' bloccato ma piu' pericoloso.
Cmq bene cosi' dai, un po' di Italia in champions, anche se la gran partita e' stata quella della povera fiorentina |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-03-2010 11:57 |
|
beh bravi ma mo rendetevi utili e fatevi capitare l'arsenal così vado a vederlo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-03-2010 12:03 |
|
si ma c'è una lievissima differenza tra bayern e chelsea.che poi,ho rivisto stanotte la partita,il primo tempo è stato inferiore al primo,ma non credo sia un nostro demerito.dopotutto eravamo in vantaggio,la partita,in casa loro,la dovevan fare loro,noi ci siam limitati a girare palla e tenerli lontani,soffrendo dieci minuti a cavallo dei due tempi,poi non si son più visti.fisicamente loro son devastanti,averli limitati in quel modo,anche nel primo tempo,è una cosa grandissima.
sul chelsea,anche a me ha deluso comunque,perchè vero che non ha cambio di passo(ma cole o kalu prima,no?),però almeno fisicamente mi attendevo più pressione sui nostri,in mezzo avevamo due paracarri che fisicamente non danno proprio il massimo,invece son stati lasciati liberi di far girar palla e dettare i tempi come piaceva e pareva.peccato solo per la squalifica di lucio,che in certe partite,specie dove c'è da fare a botte,si esalta tantissimo.
ah,io goduto tantissimissimo eh,e di pensare alle altre squadre non m'è vnuto manco di striscio in mente
ciao!
ciao! |
|
TomThom
Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 17-03-2010 12:31 |
|
Più che altro nessuno dei nostri giornalisti dementi ha capito che ieri Mourinho ha giocato col 4-4-2 o al massimo col 4-3-1-2, altro che tre punte più la mezzapunta...
Pandev e Eto'o hanno fatto i laterali di centrocampo correndo e ripiegando come dei dannati, Sneijder il trequartista, Milito unica punta.
Ma ovviamente qualunque cosa faccia Furbinho bisogna beatificarlo e quindi ieri ha giocato con tre punte a Londra... |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-03-2010 12:44 |
|
quote: In data 2010-03-17 12:31, TomThom scrive:
4-4-2 o al massimo col 4-3-1-2,
...
Milito unica punta.
| non tornano i conti.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|