FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions League 2009/10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions League 2009/10   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
Autore Champions League 2009/10
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 24-05-2010 09:26  
quote:
In data 2010-05-24 00:02, sloberi scrive:
Mi sono sinceramente emozionato nel vedere i gol di milito. Un giocatore fantastico per una grande squadra. Mai come ieri ho avuto bene l'idea del capolavoro di gruppo che ha costruito mourinho.

Invidio gli interisti in modo indicibile (perché han vinto sia chiaro, non perché sono interisti). Durante la partita mi son trovato abbastanza a simpatizzare inter perché è uno spettacolo vederli in campo, ma ammetto che la premiazione non ce l'ho fatta a vederla. Solo l'idea che Michel avrebbe dato la coppa a Saverio mi ha fatto venire un mancamento...




e l'anno prossimo quando perderemo 2-0 con l'america di calì... quanto saranno lontani questi momenti....

(sinisa vaffanculo)

mi scusino i fellow bisciones.. ma non ce la faccio, è nella mia natura (pre)vedere il peggio.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2010 10:29  
Mah, io non la vedrei così grigia. Va bene che se ne va mou, ma pensare che questo sfalderà una squadra del genere mi fa ridere. Dovrebbe prendere il suo posto Ferrara...

Oh anche il Chelsea l'ha cambiato, e non è che sia proprio diventata una squadra materasso.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 24-05-2010 10:42  
sì, ma porca puttana mihailovic, cazzo! mihailovic!

e poi non mi pare che con grant abbia combinato molto di più che con mou ... finale (persa ) a parte.

non so, secondo me mirko, poco sopra, ha tristemente ragione col suo anatema

è stato un (bellissimo) fuoco di paglia

cmq niente potrà mai eguagliare, nella mia personale avventura champions, la crisi isterica a seguito del gol di piquè a barcellona... i 7 minuti più brutti/belli degli ultimi tempi.. la finale al confronto è stata una passeggiata.



_________________
Errare è umano, ma tu sai solo perseverare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 24-05-2010 alle 10:48 ]

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-05-2010 11:11  
Devo essere sincero, anche per me la finale è stata meno emozionante. La partita più bella e d emozionante è Chelsea-Inter 0-1 , la ricorderemo a lungo.


Mihaijlovic non mi convince, avrei puntato su Benitez...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 24-05-2010 alle 11:12 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 24-05-2010 11:14  
ma infatti arriverà lui, voglio sperare.

perlomeno è un personaggio, e non il solito cartavetrato di merda.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2010 13:25  
pare assurdo ma mi accodo anche io,pure per me la finale,pur vista dal vivo,non è stata la partita più emozionante di sta champions,forse perchè ci siamo arrivati con la netta e totale consapevolezza di essere più dei tedeschi,mentre contro chelsea e barca partivamo perdenti e abbiam fatto due imprese.
e nemmeno io credo sia il disastro del secolo l'addio del portoghese,il gruppo è solidissimo e di qualità,credo andrebbe ringiovanito qua e la,questo si,e magari pure italianizzato,almeno nelle riserve,ma per il resto rimaniamo tra le 5 migliori squadre d'europa,se da madrid non ci prendon troppa gente.sinisa sarebbe un salto nel buio rischiosissimo,mezza stagione a catania non dice granchè sul valore effettivo,poi magari fa la fine di zenga.vero è che particolari alternative di valore raggiungibili non ne vedo,peccato prandelli sia ormai dell'italia,capello mi auguro proprio stia dov'è mentre benitez piace ma qualche dubbio lo lascia,considerando i costi e lo staff che si porta dietro
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2010 13:40  
quote:
In data 2010-05-24 13:25, badlands scrive:
pare assurdo ma mi accodo anche io,pure per me la finale,pur vista dal vivo



No scusa ma eri a Madrid???

Cmq per dire, pure io per esempio al mondiale 2006 sono impazzito per la semifinale e molto meno per la finale.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2010 13:43  
eh si,avere un cognato a milano nella polizia ha dato per una volta nella vita i suoi frutti.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 24-05-2010 13:48  
cmq slo ha fatto la battuta ma ha involontariamente centrato.. xchè prendere l'orsettone significherebbe fare lo stesso errore della juve con ferrara e del milan con leonardo.. dare una potenziale fuoriserie in mano a un neopatentato(in tutti i sensi, direi..))
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 24-05-2010 13:49  
e comunque capello a parte non esistono trainers italiani da inter.

mi va bene anche hiddink eh.....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2010 14:39  
Ma finitela, con Milito in campo la panchina è un optional.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2010 20:34  
bad.. le foto per l'amore di Dio.. credo tu sia il primo utente che assiste ad una finale di champions league

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2010 21:46  
vedere una finale di champions era uno dei miei obiettivi da sportivo,vederci l'inter vincente era impensabile,ma è successo.già l'anno scorso fui sul punto di andare ma poi non se ne fece nulla,sta volta era imperdibile,ci siam organizzati per tempo a rischi di buttare dei soldi prenotando un volo per madrid un paio di mesi fa,prima delle semifinali e dell'aumento dei prezzi dei biglietti.ora vorrei vedere una partitadi un europeo o meglio ancora di un mondiale,e stare un paio di giorni alle olimpiadi,speriamo capitino abbastanza vicino.
per le foto,io non le ho fatte perchè non son portato ma un amico qualcosa la ha ovviamente,anzi molto più di qualcosa.abbiam pure visto la coppa da vicino,ma non so perchè non ci han fatto fare le foto accanto,forse era tardi,boh.abbiam visto del bagarinaggio assurdo,e da quel che s'è capito son diversi i biglietti rimasti sul groppone ai furboni,che fino al primo pomeriggio cercavano di piazzarli attorno ai 1500 euro,poi son drasticamente calati i prezzi ma a quell'ora non c'erano più acquirenti,infatti le falle di stadio rimaste scoperte son state riempite da "comparse".ovviamente,l'unico genio che bagarinava e s'è fatto beccare era un italiano,preso a 10 metri da noi,multa,denuncia e soprattutto finale persa,che faina.
organizzazione assolutamente perfetta,l'unica pecca il caldo ma si sopportava,la tensione e l'ansia non lo facevano poi sentire molto,tedeschi veramente pacifici e tranquilli,quasi freddi fuori con una bella atmosfera serena,poi dentro lo stadio credo che si son sentiti quasi più loro,fino a un certo punto.
comunque,se dal punto di vista sensoriale una partita dal vivo è impagabile e ti fa stare in trance,dal punto di vista della pura comprensione del gioco non è certo il massimo,io ne ho viste 3 ques'anno di champions,e a parte il risultato potrei raccontare ben poco.la poltrona di casa con lo schermo bello grande e tutti i replay possibili non hanno prezzo.noi stavano nello spicchio alla sinistra della porta del bayern del secondo tempo,vagamente vicini a dove ha esultato il principe dopo il secondo gol,o dove cambiasso ha finto di tirare la coppa dopo la premiazione(di cui non ho visto veramente nulla nulla nulla).stadio veramente fantastico,anche all'interno è una roba incredibile.in definitiva,se avete un po' di fortuna e nemmeno troppi soldi(e magari a gennaio avete giocato 50 euro sull'inter vincente in champions) è un'esperienza assolutamente fantastica
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-05-2010 10:46  
Fra l'altro il Bernabeu è una roba mostruosa. D'inverno c'ha pure le stufe per i tifosi.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-05-2010 13:33  
quote:
In data 2010-05-24 21:46, badlands scrive:
vedere una finale di champions era uno dei miei obiettivi da sportivo,vederci l'inter vincente era impensabile,ma è successo.già l'anno scorso fui sul punto di andare ma poi non se ne fece nulla,sta volta era imperdibile,ci siam organizzati per tempo a rischi di buttare dei soldi prenotando un volo per madrid un paio di mesi fa,prima delle semifinali e dell'aumento dei prezzi dei biglietti.ora vorrei vedere una partitadi un europeo o meglio ancora di un mondiale,e stare un paio di giorni alle olimpiadi,speriamo capitino abbastanza vicino.
per le foto,io non le ho fatte perchè non son portato ma un amico qualcosa la ha ovviamente,anzi molto più di qualcosa.abbiam pure visto la coppa da vicino,ma non so perchè non ci han fatto fare le foto accanto,forse era tardi,boh.abbiam visto del bagarinaggio assurdo,e da quel che s'è capito son diversi i biglietti rimasti sul groppone ai furboni,che fino al primo pomeriggio cercavano di piazzarli attorno ai 1500 euro,poi son drasticamente calati i prezzi ma a quell'ora non c'erano più acquirenti,infatti le falle di stadio rimaste scoperte son state riempite da "comparse".ovviamente,l'unico genio che bagarinava e s'è fatto beccare era un italiano,preso a 10 metri da noi,multa,denuncia e soprattutto finale persa,che faina.
organizzazione assolutamente perfetta,l'unica pecca il caldo ma si sopportava,la tensione e l'ansia non lo facevano poi sentire molto,tedeschi veramente pacifici e tranquilli,quasi freddi fuori con una bella atmosfera serena,poi dentro lo stadio credo che si son sentiti quasi più loro,fino a un certo punto.
comunque,se dal punto di vista sensoriale una partita dal vivo è impagabile e ti fa stare in trance,dal punto di vista della pura comprensione del gioco non è certo il massimo,io ne ho viste 3 ques'anno di champions,e a parte il risultato potrei raccontare ben poco.la poltrona di casa con lo schermo bello grande e tutti i replay possibili non hanno prezzo.noi stavano nello spicchio alla sinistra della porta del bayern del secondo tempo,vagamente vicini a dove ha esultato il principe dopo il secondo gol,o dove cambiasso ha finto di tirare la coppa dopo la premiazione(di cui non ho visto veramente nulla nulla nulla).stadio veramente fantastico,anche all'interno è una roba incredibile.in definitiva,se avete un po' di fortuna e nemmeno troppi soldi(e magari a gennaio avete giocato 50 euro sull'inter vincente in champions) è un'esperienza assolutamente fantastica
ciao!


che descrizione fantastica...
dai, fattele dare due/tre foto (ovviamente non vogliamo vedere il tuo brutto muso giallo), tanto più che ricordo che nel privè un giorno scrissi un post ENORME per spiegarti come caricare foto... E' impossibile che tu non ci riesca!!!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
  
0.127825 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: