FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions League 2009/10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions League 2009/10   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
Autore Champions League 2009/10
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-11-2009 23:50  
si che è roggiero!
comunque altafini non capisco cosa faccia da sky,sarebbe per lui un lusso anche stare a direttastadio su 7 gold.oltre a non capire quasi nulla di quel che dice,quel poco che si capisce son idiozie(però stasera ne ha detta una interessante,non dare punti in caso di pareggio 0 a 0)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2009 11:34  
io bene o male invece gradisco tutti quelli di sky. chi più chi meno ovviamente..
l'unico però che proprio non riesco a sentire è Tecca e mi dispiace perchè è un pezzo di storia delle pay tv.. ma non ci riesco proprio.. se poi è in coppia con altafini, cambiavo direttamente canale
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-11-2009 13:40  
chi è tecca,quello che ieri sera faceva il siviglia?con la voce da cane bastonato che se lo accoppi con bergomi non voglio pensare che allegria vien fuori...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 17-11-2009 21:48  
http://www.youtube.com/watch?v=aO3xSdqJeRU

Questa quì la dovrebbero far vedere alla scuola per telecronisti...ed in particolare anche a caressa, con tanto di premessa che marianella è tifoso dichiarato dell'arsenal

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-11-2009 23:47  
ma walcott che discesa ha fatto?!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-11-2009 00:00  
Comunque quello che nei commenti scrive che "SCIVOLA...COME UN TORERO SOTTO LA COPPAAAAAAAA" è il mio idolo. Almeno l'avesse sparata in sordina una minchiata del genere, invece proprio a fianco di una frase che più altisonante non poteva essere.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-11-2009 21:16  
poco da fare,si giocan due sport diversi.l'unica cosa che davvero mi fa incazzare è vedere sempre e comunque maicon così anonimo in europa,quando ha davanti l'anticalcio per eccellenza.per il resto tutto come previsto purtroppo,si può provare a fare le barricate e tenere botta,ma se si prende gol poi è finita,in casa loro da un anno e mezzo è così,a sto punto sarebbe ideale starecoperti per la differenza reti,anche se io mi son giocato il 4 a 1
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-11-2009 22:25  
bon,e ora a san siro a difendere con le unghie lo 0 a 0 coi russi.
meno male che c'è la fiore,da come ho capito ha fatto una partitona,ora rischia pure di finire prima
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 24-11-2009 22:50  
Non ho visto (nè vedrò, di tutto sono in vena tranne che di calcio) un cazzo, ma alla fine bene così.

Ora non passare entrambi sarebbe solo doppio suicidio, se il corriere non spara minchiate sulla classifica.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-11-2009 23:50  
Certo che manco quest'anno all'inter è andata malaccio per quel che riguarda i risultati delle altre del girone.

Comunque direi di sì, il barca è di un altro pianeta rispetto alle italiane. Se si fa beffe così dell'inter pur senza ibra e messi la situazione mi sa quasi drammatica...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-11-2009 10:33  
quote:
In data 2009-11-24 23:50, sloberi scrive:
Certo che manco quest'anno all'inter è andata malaccio per quel che riguarda i risultati delle altre del girone.

Comunque direi di sì, il barca è di un altro pianeta rispetto alle italiane. Se si fa beffe così dell'inter pur senza ibra e messi la situazione mi sa quasi drammatica...





Anche io fino all'anno scorso pensavo fosse un problema di calcio italiano inferiore. Non è così. La Fiorentina ha battuto il Lione e il Liverpool. L'Inter non vince una gara importante dal 3-1 al Porto 5 anni fa.

La cosa inspiegabile è che qualche anno fa l'Inter mediocre che si vedeva in campionato sapeva a volte ben figurare in Europa (sopratutto con Cuper e Simoni). Ricordo sporadiche vittorie contro belle squadre (Real, Arsenal, Ajax, Valencia, Lione). Poi c'erano anche le sconfitte, ma mai e dico mai arrivavano in questo modo imbarazzante: undici statuine del Presepe che guardavano girare il pallone.

Proviamo anche a fare un pagellone:

Julio Cesar 6
Strappa la sufficienza per una parata che salva il 3-0 ma il secondo gol è anche colpa sua.

Maicon 5
Riceve una palla bellissima da Balotelli, può crossare liberamente. La spreca. E' la sintesi della sua gara.

Samuel 5,5
Stavolta affonda pure il mio pupillo, senza putni di riferimento va in bambola.

Lucio 5
Sempre con la paura, la sua e dei tifosi quando compie certe disattenzioni.

Chivu 4,5
Alla fine va avanti facendo solo falli.

Motta 4
Miracolato: doveva essere espulso. Primo gol sulla coscienza.

Cambiasso 4,5
Un corpo inerte.

Zanetti 5
Un po' meglio degli altri perché almeno corre in copertura.

Stankovic 5
In Europa deve giocare al posto di Cambiasso, altrimenti non rende. Ha comunque una delle poche palle gol ma la spreca.

Muntari 5,5
Falloso ma almeno corre un po' più di Cambiasso.

Milito 5
Un tiro da fuori area.

Eto'o 4
Esce sorridente, avrà pensato che era tutto uno scherzo?

Balotelli sv.
Entra e da una palla d'oro a Maicon. Ma in 15 minuti non fa in tempo ad entrare in partita.
Ho comunque l'impressione che sia l'unico giocatore "speciale" in questa squadra.

Quaresma sv
Cambio inspiegabile.

Mourinho 4
Parte con l'idea di limitare i danni e non schiera Balotelli. Ripropone un centrocampo statico: Cambiasso+Zanetti non devono mai più giocare insieme in mezzo al campo se si vuole provare a creare mezza azione.
E' ormai appurato che l'Inter europea ha un briciolo di gioco solo se parte a traino anteriore ma lui non sembra averlo capito.








ps
Per gli scommettitori il risultato è facile 2-0 fisso: come contro Liverpool e Manchester, con l'unica misera consolazione che stavolta non sei eliminato.







[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 25-11-2009 alle 10:48 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-11-2009 12:27  
quote:
In data 2009-11-24 21:16, badlands scrive:
poco da fare,si giocan due sport diversi.l'unica cosa che davvero mi fa incazzare è vedere sempre e comunque maicon così anonimo in europa,quando ha davanti l'anticalcio per eccellenza.per il resto tutto come previsto purtroppo,si può provare a fare le barricate e tenere botta,ma se si prende gol poi è finita,in casa loro da un anno e mezzo è così,a sto punto sarebbe ideale starecoperti per la differenza reti,anche se io mi son giocato il 4 a 1
ciao!


L'inter è sborona in italia e coniglio in europa.
Gli stessi giocatori che fanno la fortuna dell'inter nel campionato, in europa si sciolgono come la neve.
I leoni diventano agnelli.
Cambiasso
Maicon
Stankovic
Zanetti

Il Barca non ha dovuto neanche giocare al massimo, l'inter sbagliava i fondamentali.
Sembrava di vedere la partita dell'inter contro il bologna di sabato.
A parti invertite
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-11-2009 13:34  
più che altro te li sogni di vedere i giocatori del barca in italia.ci sta tutto,la poca mentalità,la paura,il non gioco,ma secondo me alla base c'è proprio un'abissale differenza di qualità.nella serie a trovi solitamente squadrette che o si difendono alla morte,oppure se la giocano ma son nettamente inferiori tecnicamente e alla fine la si spunta comunque.in europa,ai livelli alti,non possiamo essere competitivi,ma solo provare tristemente a limitare i danni(ieri sembrava il manchester-inter di una decina d'anni fa)

julio cesar valdes
maicon alves
chivu abidal
samuel puyol
lucio piquè
cambiasso busquets
zanetti keita
stankovic iniesta
motta xavi
eto'o henry
milito pedro

uno contro uno il divario è pazzesco,l'attacco preferisco il nostro,ma non essendoci verso di servirli è inutile alla fine.solo il portiere è migliore il nostro,e loro solo in busquets ne hanno uno davvero scarso.senza contare che qua manco ibra messi e tourè,che renderebbero ancor più netta la differenza.è impensabile giocarsela nella partita secca,quindi ho deciso,spero di finire terzo e giocarmela in europa league,che qualche buona squadra la ha e dove abbiam più speranze di fare qualcosa.perchè qua poi,se passiamo e juve e milan vincono,voul dire beccarsi una inglese o il siviglia,quindi siam già fuori al 55 per cento
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-11-2009 13:38  
senza contare che per cambiare l'inerzia e ribaltare la gara avevamo,oltre a balotelli,vieira,muntari e quaresma.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2009 15:02  
bè meglio uscire agli ottavi che non arrivarci.

ma tu come cazzo ancora osi chiamarti interista?

dalla tua disamina dei giocatori sembra che siamo ultimi nel girone a 0 punti.

ma che minchia si vuole? è il mitico barca, mica pizza e fichette eh...

e dire che l'atacco inter è meglio dell'attacco barca non so se sia proprio verissimo eh....

io poi non capisco com'è che ogni volta che perdiamo scrivi sti post disperati dove sembra che tutto è perduto... santo cielo, la prossima partita è a milano con il rubin... non scherziamo eh....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
  
0.118915 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: