FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions League 2009/10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions League 2009/10   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
Autore Champions League 2009/10
Brogan

Reg.: 11 Feb 2010
Messaggi: 115
Da: New York (AR)
Inviato: 28-04-2010 22:39  
Impresa, battito accellerato del doppio gli dall'ottantesimo.

  Visualizza il profilo di Brogan  Invia un messaggio privato a Brogan  Vai al sito web di Brogan    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-04-2010 22:42  
non a caso il barcellona ha fatto gol con pique attaccante aggiunto.. con un pò di densità in mezzo all'area..
sì il gol di bojan forse era regolare, ma quello di pique no.. quindi cambia poco..
no, ha meritato e basta.. poche balle
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2010 23:29  
Ecco, quando dicevo che non vedevo come l'inter potesse perdere intendevo questo... il barca come sempre non sa fare le partite quando deve recuperare, non cambia ritmo e con una difesa incredibile come quella nerazzurra non ci sono cazzi.

Cmq quoto donvito, mi son trovato pure io a tifare inter per quanto mi faceva innervosire il modo di giocare del barca, anche se so che appena domani incrocerò il primo interista strafottente comincerò a pentirmene di averlo fatto!

Però dai, che gusto far fuori sti sbruffoni. La frase che più mi è rimasta impressa dell'assurdo prepartita che ha creato il Barca è stata quella di (mi pare) Guardiola che disse: "Basta giocare da Barca", come se tutto gli deve essere dovuto perché sono dei scesi in terra. Ed invece no miei cari, giocare come avete sempre fatto va bene in quella cacca di liga, ma in europa contro squadre serie e organizzate bisogna tirar fuori qualcos'altro.

Comincia davvero a starmi sui coglioni sto barca...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2010 23:31  
Ah un appunto sulla partita. Fossi stato interista credo sarei qui a parlare di partita epocale. Dato che (per fortuna) non lo sono... minchia che schifo di semifinale.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Brogan

Reg.: 11 Feb 2010
Messaggi: 115
Da: New York (AR)
Inviato: 28-04-2010 23:40  
quote:
In data 2010-04-28 23:31, sloberi scrive:
Ah un appunto sulla partita. Fossi stato interista credo sarei qui a parlare di partita epocale. Dato che (per fortuna) non lo sono... minchia che schifo di semifinale.




Oh mio dio, ti rinfresco una partita spettacolo all'andata.
_________________
'Il suicidio è l'espressione negativa della libertà assoluta. E' una forma di libertà infinita, ma la forma negativa.
Beato colui che trova la forma positiva.'
(Ludvig Blackfeldt)

  Visualizza il profilo di Brogan  Invia un messaggio privato a Brogan  Vai al sito web di Brogan    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-04-2010 23:40  
quote:
In data 2010-04-28 23:31, sloberi scrive:
Ah un appunto sulla partita. Fossi stato interista credo sarei qui a parlare di partita epocale. Dato che (per fortuna) non lo sono... minchia che schifo di semifinale.



hahah... Ho letto prima questo messaggio che quello di badlands.
Effettivamente, per quanto negli ultimi 10 minuti la tensione ha sopraffatto pure me, il mod di sezione interista credo abbia scritto il suo primo messaggio veramente delirante in 8 anni di forum.

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-04-2010 23:58  
quote:
In data 2010-04-28 23:40, Brogan scrive:
quote:
In data 2010-04-28 23:31, sloberi scrive:
Ah un appunto sulla partita. Fossi stato interista credo sarei qui a parlare di partita epocale. Dato che (per fortuna) non lo sono... minchia che schifo di semifinale.




Oh mio dio, ti rinfresco una partita spettacolo all'andata.




Io ti rinfresco qualcosa sull'utilizzo della lingua italiana... partitA, non partitE.

Edit: giusto per evitare che ti incazzi... come si evince dall'occhiolino è solo una battuta, fatta per prendere un po' per il culo il tono del tuo intervento... non ho idea di chi tu sia quindi certo non voglio dare giudizi sulla tua conoscenza dell'italiano.
_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 29-04-2010 alle 00:01 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Brogan

Reg.: 11 Feb 2010
Messaggi: 115
Da: New York (AR)
Inviato: 29-04-2010 00:04  
quote:
In data 2010-04-28 23:58, sloberi scrive:
quote:
In data 2010-04-28 23:40, Brogan scrive:
quote:
In data 2010-04-28 23:31, sloberi scrive:
Ah un appunto sulla partita. Fossi stato interista credo sarei qui a parlare di partita epocale. Dato che (per fortuna) non lo sono... minchia che schifo di semifinale.




Oh mio dio, ti rinfresco una partita spettacolo all'andata.




Io ti rinfresco qualcosa sull'utilizzo della lingua italiana... partitA, non partitE.

Edit: giusto per evitare che ti incazzi... come si evince dall'occhiolino è solo una battuta, fatta per prendere un po' per il culo il tono del tuo intervento... non ho idea di chi tu sia quindi certo non voglio dare giudizi sulla tua conoscenza dell'italiano.
_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 29-04-2010 alle 00:01 ]



Sì anche perché non si tratta di conoscenza della lingua italiana..

Ti ho rinfrescato la partita di andata semplicemente dopo aver letto 'semifinale di merda', e il termine semifinale ingloba entrambe le partite.

  Visualizza il profilo di Brogan  Invia un messaggio privato a Brogan  Vai al sito web di Brogan    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-04-2010 00:08  
quote:
In data 2010-04-28 23:29, sloberi scrive:

Però dai, che gusto far fuori sti sbruffoni. La frase che più mi è rimasta impressa dell'assurdo prepartita che ha creato il Barca è stata quella di (mi pare) Guardiola che disse: "Basta giocare da Barca", come se tutto gli deve essere dovuto perché sono dei scesi in terra.



Il Barca non è certo nuovo a questi atteggiamenti. Già nel 94' ne spararono di tutti i colori alla vigilia della Finale di Champions promettendo non solo di portare a casa la Coppa ma di umiliare il Milan degli Invincibili. Ed invece le case andarono diversamente e lo ricorderà bene il Signor Guardiola che quel giorno prese un'autentica lezione di geometria da Demetrio Albertini...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-04-2010 00:13  
cmq non mi venite a dire che l'Inter non è italiana, perchè una partita così poteva portarla a casa solo una squadra Italiana...

E penso siamo tutti d'accordo che è il modo migliore per vincere le coppe...

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-04-2010 09:09  
Catenaccio, si. Ma sublime. Da italiani, e non me ne vergogno.
Perchè in dieci ci siamo difesi col coltello tra i denti, concedendo 2-3 tiri in porta per 80 minuti. Non l'assalto a forte Apache, ma una difesa perfetta in grado di applicare persino il fuorigioco.

E mi spiace non sia finita 0-0, perché sarebbe stato meritato, ma il brivido finale è dovuto alla stanchezza di Sneijder e Milito sostituiti da Cordoba e Muntari che non sono stati all'altezza.

Il Barcellona ha avvelenato questa partita con minacce e atteggiamenti ostili (pare addirittura che la sera prima abbiano mandato la polizia a prendere Eto'o per interrogarlo per presunta evasione fiscale ) ma non sono riusciti a toglierci Madrid
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 29-04-2010 14:31  
Cmq adesso che la ragione sta quasi riprendendo possesso delle mie membra, ci terrei a fare notare due cose su Leo Messi, che rimane nonostante tutto il mio giocatore idolo. In un Barcellona tatticamente ingabbiato (e pure un po' sfortunato, non vi dico cos'hanno sofferto i miei polmoni all'incursione di Bojan) è l'unico che davvero poteva dare il là all'inculata senza storia, se non si fosse trovato davanti a un fuoriclasse di pari livello.. dopo QUELLA parata ho esultato come avessimo segnato, e ora è facile rendersi conto che era una percezione corretta.
Come se non bastasse, in un Barcellona di incredibili merde umane, a cominciare da quella controfigura di portiere passando per lo stuntman Busquets, è l'unico che ha mantenuto un po' di dignità, quando senza pensarci troppo, all'espulsione di Motta, ha cercato di infilarsi in mezzo alla rissa per fermarla, ed è stato schifosamente bloccato da qualche dirigente blaugrana... la classe non è acqua, no.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2010 15:35  
Il limite di Lionel è che è un giocatore con poca fantasia, che difficilmente inventa (rispetto ovviamente ai grandissimi di questo sport), come sarebbe stato necessario in questa partita. Anche Maradona è uno che ha steccato le sue partite, però se confronti le migliori 100 giocate di Maradona, probabilmente ne trovi una trentina che presentano qualche somiglianza tra loro, mentre con Messi puoi facilmente raggrupparle in 2-3 tipologie.
E' un giocatore che ha grandissimo tocco, formidabile velocità, che dribbla in maniera stupefacente, ma fa sempre le stesse 2 o 3 cose. Semplicemente le fa in maniera talmente sovrumana che gli riescono quasi sempre. Ma difficimente gli capiterà spesso che qualcuno lo definisca "genio del calcio", definizione che ai tempi di Maradona era invece la più utilizzata.


  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-04-2010 16:10  
Già un po' come dice Iniesta: "Messi tecnicamente fa le stesse cose che faccio io, solo che le fa ad una velocità supersonica".

E a proposito di Iniesta, è mancato veramente tantissimo al Barca. Togli lui e la velocità del centrocampo dei catalani è pari a zero.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-04-2010 19:40  
Messi non sarà mai Maradona, gli manca quella malizia che in partite come quella di ieri il Pibe de oro avrebbe potuto tirar fuori. Poi Maradona era un vero trascinatore per tutta la squadra. Messi un campione ma Maradona unico.

E' ormai palese che il pallone d'oro quest'anno si deciderà al Mondiale e non alla Champions.

Nessun giocatore dell'Inter negli anni 60 ha vinto il Pallone d'oro con la maglia nerazzurra, sarà un caso ma entrambe le volte il Pallone d'oro lo meritavano l'allenatore e il gruppo fantastico, non il singolo che da solo risolve
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
  
0.121241 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: