FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions League 2009/10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions League 2009/10   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
Autore Champions League 2009/10
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-12-2009 22:21  
cazzarola,grande fiore ma così ci toglie una delle tre che avrei preso a braccia aperte.e vabbeh,contento per loro che hanno gli ottavi sottomano a sto punto.
noi buona partita,in mezzo abbiam faticato perchè si correva poco e loro eran in superiorità,però rischi pochi e direi vittoria giusta.ottimo zanetti e ottimo per una volta maicon anche in europa,speriamo i due rotti non stiano messi troppo male
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2009 22:25  
e bad... grazie al cazzo (finto che porto...) quelli dopo l'1-2 hanno mollato completamente....... chi ha visto il barca integralmente può dirmi se eravamo sottotono o abbiamo volutamente giocato "poco" dopo il pareggio?
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-12-2009 22:25  
Nooooooo ho un nuovo idolo assoluto!!! Il portiere dello standard ha segnato al 95esimo di testa dando la qualificazione all'europa league ai suoi! Adesso usciranno subito perché è molto probabile trovino una squadra migliore dell'az aalkmar, però è stato meraviglioso! Poi soprattutto perché l'ha messa nel culo a quell'odioso e scarsissimo portiere degli olandesi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2009 22:29  
va bè, 1-2 sto' cazzo... son passati 30' tra un gol e l'altro.... vabbè... euforia da qualificazione piena... francamente poco pronosticabile fino a 3 ore fa.....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-12-2009 22:34  
Dell'inter ho visto dal primo a poco dopo il secondo gol (poi la partita praticamente è finita) e direi che ha sempre avuto la partita in pugno. Però sinceramente pensavo meglio di sto rubin... invece davanti non son male ma dietro e a centrocampo cacchio son penosi! Mi sa che hanno avuto più culo che anima ad a rubare tutti sti punti a barca e inter. Comunque non so voi ma io ho visto un grandioso eto; avrà corso 20 km, fatto gol, saltato sempre l'uomo... cioè quando serve il fenomeno vien fuori.

Sulla fiore bell'impresa ma vabbè, sti qua giocavano tanto per fare. Basta vedere il gol che han preso, roba da amatori.

Comunque belle eh le punizioni di balotelli e messi... però boh, se piglia gol così il portiere della mia squadra un po' mi girano i coglioni.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2009 22:39  
quote:
In data 2009-12-09 22:34, sloberi scrive:
! Mi sa che hanno avuto più culo che anima ad a rubare tutti sti punti a barca e inter.




Tzè... quando lo dicevo io a novembre ero il solito che non capisce una sega di calcio....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-12-2009 22:40  
Ma una cosa... io al mercoledì sera o gioco o ho allenamento quindi non avevo mai notato sta cosa. Ma la rai oscura sempre la partita per gli abbonati sky con sky che la fa vedere gratis per tutti sul canale 201? No perché quelli di sky sono geniali (soprattutto perché sul 102 ti appare scritto "se oscurata mettete su 201") ma quelli della rai sono proprio dei deficienti asssoluti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-12-2009 22:49  
Intanto complimenti alla Fiorentina che ha vinto il girone compiendo un'impresa incredibile di questi tempi. E complimenti alla società che ha fatto ottimi affari con la Juve (via Melo per Zanetti, Marchionni e soldi) ma soprattutto ha recuperato un gran Gilardino.
Complimenti anche al portiere dello Standard, davvero fantastico.

Ora l'Inter: meglio tardi che mai, Mourinho ha finalmente osato l'unica formazione che può far molto bene in Champions: dentro Balotelli col tridente e Sneijder, fuori Cambiasso e Zanetti parte da dietro (che fortuna la squalifica di Chivu).


Azzardo un pagellone:

Julio Cesar 6
Qualche uscita azzardata, non da la sicurezza dell'anno scorso, ma regge.

Maicon 6
Finalmente qualche giocata di livello, ma anche distrazioni difensive. Mi aspetto molto di più, ma finalmente l'ho visto in crescita.

Samuel s.v.
Sfortunato. Era in un periodo di calo, ma l'infortunio non ci voleva.

Cordoba 6,5
Entra a freddo dopo tanta panchina. Ottime chiusure sulle sbavature di Lucio. Si può ancora contare su di lui.

Lucio 5,5
Pasticcione come sempre. Per fortuna il Rubin davanti non è eccezionale.

Zanetti 7,5
Personalmente ho sempre ritenuto che il capitano sia meglio come difensore laterale. Tecnicamente inadatto per stare in mezzo al campo a certi livelli, partendo da dietro invece può essere un giocatore importante (in quel ruolo ha vinto la coppa Uefa). Il primo gol è grande merito suo. Benedetta la squalifica dell'inutile Chivu.

Motta 5
Lento, impacciato. Non all'altezza.

Stankovic 6
Lavoro oscuro, ma a me piace in quel ruolo.

Cambiasso 6,5
Escluso all'inizio dopo le recenti gare dludenti. Entra e da un contributo positivo. Sfiora il gol.

Sneijder 7,5
Il migliore: lui si che sa giocare a calcio. Vederlo è un piacere. Il palo gli nega il gol meritato.

Balotelli 7
E' un giocatore speciale e lo sta confermando: se mette la testa a posto può diventare un vero numero uno. Con lui e Sneijder si è rivisto il contropiede veloce, mancava da anni.

Milito 5
Un fantasma, fuori partita. In Champions si ridimensiona.

Eto'o 7
Acquistato per fare gol importanti, ha deluso in alcune partite. Adesso sembra essersi sbloccato e la butta dentro nel momento più importante della stagione. Meriterebbe 10 per l'abbraccio a Balotelli e a un raccattapalle di colore, dimostra di avere un grande cuore.

Muntari sv


Mourinho 7 : formazione finalmente azzeccata. Il bel gioco non si vede ancora ma almeno questa Inter mette in mostra il maggior tasso tecnico senza soffrire.
La strada giusta è quella: tre punte più Sneijder e Chivu in panchina. Così si può perdere ma ce la giochiamo con tutti.


Sorteggi: penso siano tutte toste ma le più abbordabili dovrebbero essere Arsenal, Siviglia e Bordeaux (però Blanc è bravo) . Spero di evitare assolutamente il Chelsea.





[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 09-12-2009 alle 22:55 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-12-2009 22:55  
Ricapitolando!

PRIME: Bordeaux, Manchester, Real, Chelsea, Fiorentina, Barcellona, Siviglia, Arsenal

SECONDE: Bayern, CSKA, Milan, Porto, Lione, Inter, Stoccarda, Olympiakos

Per una volta direi che arrivare prima era davvero utile. La Fiore infatti come pesca pesca bene, l'unica che potrebbe essere fuori portata potrebbe essere il bayern se dovesse ritrovarsi (il risultato di ieri non fa molto testo...) e recuperare ribery e robben.

Su milan e inter è un po' presto parlare perché manca troppo al prossimo turno. Ora come ora per dire non mi strapperei i capelli se fossi nell'inter manco a pescare il real, però di qua a 2 mesi sti qua casomai diventano imbattibili, chi lo sa. Ad ogni modo pescare siviglia e bordeaux sarebbe ovviamente il top.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2009 22:57  
milito ha fatto un numero grandioso ed è stato sempre presente.

lucio è improponibile da molto, tecnicamente, ma forse di carattere è anche peggio di balotelli.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-12-2009 23:00  
quote:
In data 2009-12-09 22:57, HaroldKid scrive:
milito ha fatto un numero grandioso ed è stato sempre presente.

lucio è improponibile da molto, tecnicamente, ma forse di carattere è anche peggio di balotelli.




A me Milito è sembrato sottotono. Su Lucio concordo, era partito bene quest'anno ma adesso sinceramente mi sentirei più sicuro con Samuel-Cordoba. Comunque l'importante è far fuori Chivu.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-12-2009 23:01  
Non ho capito una cosa: dopo i sorteggi faranno il tabellone? Il Barcellona ci potrà capitare prima della finale?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-12-2009 23:03  
quote:
In data 2009-12-09 22:49, mutaforme scrive:
Cordoba 6,5
Entra a freddo dopo tanta panchina. Ottime chiusure sulle sbavature di Lucio. Si può ancora contare su di lui.



Tra l'altro l'interista medio odia da sempre cordoba ma sinceramente non mi pare che lucio quest'anno abbia fatto cose per cui sto cordoba dovrebbe non giocarsi il posto.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-12-2009 23:10  
quote:
In data 2009-12-09 23:01, mutaforme scrive:
Non ho capito una cosa: dopo i sorteggi faranno il tabellone? Il Barcellona ci potrà capitare prima della finale?



Bè giustamente essendo interista tu queste cose negli ultimi 40 anni le hai masticate poco...

Ad ogni modo negli ultimi anni si è fatto un ulteriore soteggio dopo gli ottavi per stabilire i quarti e gli accoppiamenti per le semifinali. Quindi credo succederà anche stavolta.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 09-12-2009 alle 23:12 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-12-2009 23:38  
quote:
In data 2009-12-09 22:34, sloberi scrive:
invece davanti non omunque non so voi ma io ho visto un grandioso eto; avrà corso 20 km, fatto gol, saltato sempre l'uomo... cioè quando serve il fenomeno vien fuori.





ah ecco, qualcuno se n'è accorto allora

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
  
0.425037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: