FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions League 2009/10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions League 2009/10   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
Autore Champions League 2009/10
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 03-05-2010 21:55  
quote:
In data 2010-05-03 21:54, sandrix81 scrive:
o magari robben, chissà come andrà l'olanda in sudafrica...




s.o.b.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-05-2010 22:02  
quote:
In data 2010-05-03 21:54, sandrix81 scrive:
o magari robben, chissà come andrà l'olanda in sudafrica...




eh lo so,è pure tra i miei favoriti,ma la sua vittoria potrebbe voler dire qualcosa cui non voglio pensare.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 03-05-2010 22:04  
quote:
In data 2010-05-03 22:02, badlands scrive:
quote:
In data 2010-05-03 21:54, sandrix81 scrive:
o magari robben, chissà come andrà l'olanda in sudafrica...




eh lo so,è pure tra i miei favoriti,ma la sua vittoria potrebbe voler dire qualcosa cui non voglio pensare.
ciao!



ma guarda un po'....
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2010 22:17  
Ma il Portogallo ai Mondiali non si è qualificato? No perché nessuno lo nomina, ma c'è pure un certo Cristiano Ronaldo che una trentina di gol in stagione li sta facendo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-05-2010 22:20  
si ma se devo darlo a lui lo do a messi,che alla fine avrà vinto mondiale per club,supercoppa europea,liga e supercoppa di liga oltre alla scarpa d'oro,mentre cristiano mi sa resta con niente in mano,a meno di un mondiale strepitoso(che comunque non è da escludere).
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2010 22:38  
Sì bè al momento 3 delle 5 cose che scrivi le ha vinte l'anno scorso, quindi se valevano per il pallone d'oro 2009 non è che poi possono valere per quello 2010.

Le altre 2 deve ancora vincerle e nella liga l'impatto di cristiano sul real non credo sia da meno di quello di messi sul barca, domenica si è visto l'ennesimo esempio di quanto sia devastante. Sulla scarpa d'oro poi... occhio perché se gli scappa una tripletta rischia di portarsela a casa Di Natale!
E anche in Champions togligli la quadripletta con l'arsenal e cristiano gli era ben davanti come gol.

Cioè, al momento messi è stato il migliore dell'anno senza dubbio, ma non così anni luce come si vuol far credere secondo me e dato che mancano ancora 6 mesi a dicembre coi mondiali di mezzo mi pare un po' prematuro assegnargli il pallone d'oro ad honorem.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-05-2010 22:56  
presi singolarmente sicuramente son molto vicini come rendimento eh,specie se si vede quante ne ha saltate il portoghese di partite.è solo che,immagino,chi da un premio guarderà non solo il valore strettamente tecnico ma anche quello che ci sta attorno,e mi parrebbe strano se premiassero uno costato 100 milioni e che non ha vinto una breccola,quando era arrivato carico di aspettative(che individualmente,credo,abbia soddisfatto).poi vabbeh,è pure uno sborone che un filino mi sta sulle balle quindi il mio voto a dicembre non lo avrà,ecco.
a parte gli scherzi,io credo voterei comunque messi,che si è eclissato nelle due nostre partite ma ha fatto forse la sua miglior stagione,preferendolo di un pelino a rooney che ha il torto di essersi fatto male sul più bello.dietro poi ronaldo,perchè comunque ha il torto di esser scomparso col lione e col barca,le 4 partite basilari della stagione real credo(forse però all'andata manco c'era).
robben si ha fatto grandi cose ma sinceramente lo vedo dietro sti 3,forse perchè comunque la bundes è un campionato un po' così
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2010 23:02  
C'era eccome all'andata, così a memoria mi pare sia pure stato espulso.

Però per dire, col Lione faccio fatica a dare la colpa a Ronaldo, che comunque in entrambe le partite è stato uno dei pochi che ci ha provato, credo il migliore in campo dei suoi. A me pare sia soprattutto la squadra ad essere sparita nei momenti importanti e avere il cileno in panca secondo me non li ha aiutati. Mentre tante altre volte lui ha sopperito (ma come messi del resto) ad altri momenti in cui la squadra non c'era, ha trascinato i suoi, perché sto ragazzo sarà pure sborone ma gli attributi li ha tutti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-05-2010 23:09  
si si,sborone di carattere,ma alla fine ha pure i suoi motivi per esserlo.ma all'andata non era il barca a esser rimasto in 10? che lui sia un fenomeno non lo metto in dubbio,è solo che per l'appunto,di 4 partite così calde,da un fenomeno ti aspetti qualcosa di appunto fenomenale,personale,che esuli dal gioco di squadra,un'azione personale,una punizione,cose così.a sua fortissima scusante ha il fatto che come è ovvio lio ha dietro di se una squadra,rodatissima e fantastica,,cristiano c'ha attorno 10 buoni,buonissimi giocatori ma che hanno poca idea di come organizzare un gioco di squadra.ecco,diciamo che se scambiassimo i giocatori,con tutta probabiltà il triplete lo farebbe sempre il barca,anche con ronaldo al posto di messi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-05-2010 23:17  
Sì ma poi fu espulso pure uno del real. Però adesso che ci penso era uno dei diarra. Cristiano era uscito ma non per il rosso, perché era in campo mezzo rotto dato che l'avevano recuperato apposta per il clasico.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 03-05-2010 23:27  
quote:
In data 2010-05-03 22:17, sloberi scrive:
Ma il Portogallo ai Mondiali non si è qualificato? No perché nessuno lo nomina, ma c'è pure un certo Cristiano Ronaldo che una trentina di gol in stagione li sta facendo.




è il number one al mondo, e pochi cazzi.
l'unico che mi fa venire qualche dubbio è rooney.
ma gli altri stanno tutti un passo dietro.

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-05-2010 13:56  
Mettere Messi nettamente dietro a qualcuno oggi mi pare folle: ha 22 anni e vanta già 4-5 stagioni ad altissimo livello, valangate di gol, imprese e giocate leggendarie che praticamente nessuno aveva messo insieme a quell'età. Ed è sempre grandissimo nelle sfide importanti: Real (gli ha fatto 3 gol a 18 anni), in Champions, intercontinentale. Per ora gli manca la nazionale, che però gioca di merda, ma per il resto non vedo in cosa gli si possa essere superiori.

Per inciso, per me Ronaldo è forte più o meno quanto lui, è un altro mostro, ma di certo non vedo gradini nè gradoni fra di loro.

Non mi si parli della sfida con l'Inter: Messi è stato comunque fra i migliori e tutte le occasioni sono nate da lui. Anche se era costantemente marcato da 3-4 colossi che randellavano come fabbri. Che poi pure Ronaldo a volte in Champions non ha fatto sfracelli, può capitare, visto anche che il calcio è sport di squadra ed un singolo da solo non vince mai: basti pensare all'ultima finale di Champions, o alle sfide con il Milan nel 2007. Capita, ma non incide sulla sostanza: Ronaldo è un dio del calcio, Messi idem.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-05-2010 13:57  
Mettere Messi nettamente dietro a qualcuno oggi mi pare folle: ha 22 anni e vanta già 4-5 stagioni ad altissimo livello, valangate di gol, imprese e giocate leggendarie che praticamente nessuno aveva messo insieme a quell'età. Ed è sempre grandissimo nelle sfide importanti: Real (gli ha fatto 3 gol a 18 anni), in Champions, intercontinentale. Per ora gli manca la nazionale, che però gioca di merda, ma per il resto non vedo in cosa gli si possa essere superiori.

Per inciso, per me Ronaldo è forte più o meno quanto lui, è un altro mostro, ma di certo non vedo gradini nè gradoni fra di loro.

Non mi si parli della sfida con l'Inter: Messi è stato comunque fra i migliori e tutte le occasioni sono nate da lui. Anche se era costantemente marcato da 3-4 colossi che randellavano come fabbri. Che poi pure Ronaldo a volte in Champions non ha fatto sfracelli, può capitare, visto anche che il calcio è sport di squadra ed un singolo da solo non vince mai: basti pensare all'ultima finale di Champions, o alle sfide con il Milan nel 2007. Capita, ma non incide sulla sostanza: Ronaldo è un dio del calcio, Messi idem.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-05-2010 14:03  
quote:
In data 2010-04-28 23:29, sloberi scrive:
Ecco, quando dicevo che non vedevo come l'inter potesse perdere intendevo questo... il barca come sempre non sa fare le partite quando deve recuperare, non cambia ritmo e con una difesa incredibile come quella nerazzurra non ci sono cazzi.

Cmq quoto donvito, mi son trovato pure io a tifare inter per quanto mi faceva innervosire il modo di giocare del barca, anche se so che appena domani incrocerò il primo interista strafottente comincerò a pentirmene di averlo fatto!

Però dai, che gusto far fuori sti sbruffoni. La frase che più mi è rimasta impressa dell'assurdo prepartita che ha creato il Barca è stata quella di (mi pare) Guardiola che disse: "Basta giocare da Barca", come se tutto gli deve essere dovuto perché sono dei scesi in terra. Ed invece no miei cari, giocare come avete sempre fatto va bene in quella cacca di liga, ma in europa contro squadre serie e organizzate bisogna tirar fuori qualcos'altro.

Comincia davvero a starmi sui coglioni sto barca...




Non aveva tutti i toriti, Guardiola: con due arbitraggi normali passava senza troppi problemi. Ma stavolta a beneficiarne è stata la squadra giusta, indi è passato tutto sotto silenzio: non oso immaginare cosa avrebbe detto Mourinho invertendo i fattori. Guerre mondiali o robe simili dai

Che poi dovessero accelarare di più pochi dubbi, ma due gol li avevano fatti anche così, e diciamo pure che c'era almeno un rigorino (senza contare che con un 2-2 all'andata sarebbe cambiato tutto). Pazienza, può capitare. Io comunque sarò antiquato, ma secondo me il calcio è soprattutto bravura con i piedi, creatività, fantasia, robe indegne come quelle di mercoledì scorso (14% di possesso palla, neanche all'oratorio eh) non riesco a considerarle un grande spettacolo.

Che poi in Europa questi hanno distrutto il Bayern, l'Arsenal, persino il Manchester, gli è andata male in questo caso e più che altro per demeriti arbitrali: non vedo cosa debbano modificare nel proprio modo di giocare, se non provare ad accelerare di più contro squadre super-chiuse.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 04-05-2010 alle 14:05 ]

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-05-2010 20:42  
ad esempio provare anche a tirare ongi 45 passaggi sarebbe un passo avanti.che poi come puntualizzerebbe slo,3 delle tre che dici le ha distrutte l'anno scorso(e il bayern era una pena),però le uniche due volte che ha trovato squadre rocciose capaci di difendersi ha sofferto molto,una volta gli è andata di culo una volta no
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 Pagina successiva )
  
0.117040 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: