Autore |
Campionato di calcio - serie A 2007/2008 |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-09-2007 13:36 |
|
Sky calcio: TUTTO il campionato italiano di serie A, con alcune, anzi molte partite dei campionati esteri
Sky sport: TUTTA la champions, ma solo l'anticipo del sabato sera, una partita di loro scelta alle 15 della domenica ed il posticipo serale e ogni tanto qualche partita dei campionati esteri.
Insomma con uno hai la champions, con l'altro hai il campionato... Per avere tutto devi farli entrambi..
sono cari, ma tutto sommato sono abbastanza fighi bad
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-09-2007 alle 17:01 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 26-09-2007 15:37 |
|
Bad sta a sentire me,non farlo.
Dopo un pò diventa una sorta di droga della quale non puoi fare a meno.Io sono nel tunnel già da un 3 anni circa e non prevedo di uscirne a breve... |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-09-2007 21:58 |
|
io sono abbonato di vecchissima data, ma proprio vecchia, tipo che c'erano ancora tele+ 1 e 2, e non ho mai avuto il pacchetto calcio nè comprate partite, anzi tranne quando ci sono quelle 3-4 partite veramente importanti, che vengono amici e parenti, non vediamo neanche le partite che passano su skysport1, eppure mio padre guarda almeno 3-4 ore di sport al giorno...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 26-09-2007 21:59 |
|
e comunque ero entrato nel topic per dire che voglio vedere se qualcuno ha ancora il coraggio di parlare male di ranieri. se resuscita pure lefrattaglie gli danno il pallone d'oro.
qualcuno sa perché è uscito buffon?
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 26-09-2007 alle 22:07 ] |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-09-2007 22:17 |
|
Assurdo
non ho mai assistito ad una beffa del genere
è ufficiale, odio Palermo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-09-2007 22:21 |
|
a saperlo che dava tante gioie in una sola sera me lo mettevo prima sky...
e in effetti si,tende a dare dipendenza.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-09-2007 22:22 |
|
alo sarà nudo per strada..
avete rubato 'nfami
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 26-09-2007 22:35 |
|
PAMPAAAAAAAAAAAAAAAAA....
che bello ragazzi vedere il Napoli al secondo posto....lo so che siamo solo all'inizio...ma è bellissima quella classifica
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-09-2007 23:14 |
|
Ad ogni modo il livello degli arbitraggi è ulteriormente sceso..
a parte il braccio o meno di amauri, ciò che è successo a catania è vergognoso...
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 26-09-2007 23:35 |
|
Grande giornata di campionato, mamma mia, siamo terzi a un punto dalle stratosferiche Inter e Roma... Da non credere...
Devo congratularmi con Mediaset, che a differenza di Sky ammette la regolarità del gol del Palermo (che è come la penso io), nonostante l'incazzatura nera di Ancelotti... |
|
sandrix81
| Inviato: 26-09-2007 23:46 |
|
quote: In data 2007-09-26 22:22, DonVito scrive:
avete rubato 'nfami
| pensate a chiudere la barriera piuttosto
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-09-2007 23:46 |
|
punti di vista..credo di pensarla molto diversamente da te
tra le altre cose, non è una questione di onestà..
per esempio su sky l'episodio è stato fatto vedere a molti allenatori i quali hanno tutti detto che il fallo di mano c'era tutto..
inoltre sky ha anche offerto un ingrandimento dell'inquadratura, di fronte alla quale anche miccoli ha ammesso il fallo..
ma questo vuol probabilmente significare che c'è un contratto per cui miccoli deve parlare bene del milan
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-09-2007 23:48 |
|
quote: In data 2007-09-26 23:46, sandrix81 scrive:
quote: In data 2007-09-26 22:22, DonVito scrive:
avete rubato 'nfami
| pensate a chiudere la barriera piuttosto
|
noi abbiamo un grosso problema in porta..
in società sottovalutano il problema, che secondo me è gravissimo..
nessuno in serie a, ha due portieri così decisivi....per gli altri
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 26-09-2007 23:53 |
|
se buffon si è fatto male in una partita tanto di merda mi incazzo davvero di brutto
comunque in queste prime giornate si sono viste delle partite giocate dagli attaccanti di varie squadre a dir poco stellari: Ibra è ufficiale è un alieno, mutu non lo prendono manco in motorino (guarda caso due ex juve... ha ha e c'è ancora chi dice che quelli scudetti non li avremmo vinti), trezeguet vabbè inutile parlarne, amauri senza segnare troppo rimane un mostro di continuità, di natale sembra inaresstabile... me piace sta serie A
_________________ E' ok per me! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 26-09-2007 23:59 |
|
Finalmente la banda Mancini si risveglia, ed è un risveglio piacevole dato che la partita di sabato è meno decisiva di quanto poteva essere con la Roma a rischio fuga.
Juve da terzo posto tranquillo se continua così, ma occhio alla Fiorentina.
Stasera Recoba deludente, ma al Torino se lo può permettere.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|