FilmUP.com ti offre una copertura a 360 gradi su quest'importantissimo evento cinematografico, che ospita i nomi più importanti della Cinematografia mondiale, con recensioni, news ed esclusive gallerie fotografiche. Dai nostri inviati direttamente dal Lido di Venezia, tutto il Festival in diretta!!!
NEWS da Cannes
30-08-2007 - 17:49 Delude il nuovo film di Aoyama shinji Presentato presso la 64 mostra d'arte cinematografica di Venezia nella sezione "Orizzonti", s'intitola "Sad vacation" il nuovo film del giapponese Aoyama Shinji.
Racconto incentrato sui legemi familiari e sui rapporti tra genitori e figli, con i suoi 136 minuti di durata sembra però aver deluso gli spettatori, i quali, affluiti numerosi in sala, si sono allontanati in religioso silenzio appena terminata la proiezione.