E adesso sesso
Dopo il non esaltante successo di "Quello che le ragazze non dicono", torna al lavoro Carlo Vanzina, accompagnato dal fratello Enrico che ha collaborato alla sceneggiatura, con un film imperniato sul sesso e alcune sue sfaccettature tipiche del nuovo millennio. La struttura di "E adesso sesso" è quella del film a episodi per riprendere la tipica commedia all'italiana che andava in voga negli anni '60 e '70, adattandola ovviamente al giorno d'oggi. Le 8 storie che lo compongono sono vagamente ispirati a fatti realmente accaduti e ogni racconto è ambientato in una regione diversa, anche per mettere in evidenza certe differenze caratteriali. Così si passa dalla storia dei due amanti con grande differenza di età (il chiaro riferimento agli amanti di Montecastrilli) a quella dell'operaio razzista che si innamora di una prostituta di colore, alla storia d'amore che nasce e finisce con in messaggi SMS del cellulare, al calendario osè fatto da un gruppo di donne siciliane trascurate dai loro mariti, per chiudere con il racconto della donna felicemente sposata che per arrotondare lavora in filmetti casalinghi a luci rosse all'insaputa del marito.
Nel cast troviamo Adolfo Margiotta ("Sulla spiaggia e di là dal molo" e famoso per far parte del duo Olcese & Margiotta visti in diverse trasmissioni di satira), Antonello Fassari ("Il segreto del giaguaro", "Pasolini, un delitto italiano"), Giulia Weber ("Io amo Andrea", Il signor Quindicipalle"), Francesca Nunzi ("Il grande botto", "Trasgredire") e c'è anche una parte per la pornostar Eva Henger.

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
>Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni













I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per No Time to Die (2020), un film di Cary Joji Fukunaga con Daniel Craig, Ana de Armas, Léa Seydoux.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: