The Astronaut's Wife
Spencer Armacost (Johnny Depp, lanciato da "Edward mani di forbice" e ormai affermatissima star) e sua moglie Jillian (Charlize Theron, vista in "Celebrity", "Il grande Joe" e soprattutto in "L'avvocato del diavolo" al fianco di Keanu Reeves) sono una coppia perfetta: bellissimi, innamoratissimi, soddisfatti del loro lavoro (astronauta della NASA lui e maestra elementare lei). Ma ben presto il loro idillio diventa un incubo: Spencer durante una missione nello spazio perde conoscenza, ma riesce a tornare a casa sano e salvo, facendo supporre che tutto sia andato per il verso giusto.
In realtà le cose non sono proprio così: infatti Jillian comincia a intravedere strani atteggiamenti in lui, e il pensiero che sia capitato qualcosa di strano durante la spedizione inizia a prendere corpo, al punto da far supporre che l'uomo che le sta adesso a fianco possa non essere suo marito. Intanto Spencer decide di lasciare la NASA e Jillian si accorge di aspettare due gemelli.
Con il procedere della gravidanza, la donna si rende conto di vivere in un autentico incubo: cosa c'è che non va in suo marito e nei gemelli?
Diretto da Rand Ravich, alla prima esperienza dietro la macchina da presa, il film riprende un tema sempre di grande efficacia come la possibilità che ci siano altre forme di vita nell'universo oltre la nostra. È senz'altro un thriller psicologico molto intenso che alterna situazioni di panico immaginarie a colpi di scena reali e improvvisi. Bravi i due protagonisti, con un Johnny Depp in duplice versione e una Charlize Theron decisamente brava e affascinante ormai esperta in gravidanze impossibili (famosa anche quella de "L'avvocato del diavolo) ma indubbiamente sempre più avviata a diventare una delle possibili nuove grandi star di Hollywood.

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni












I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: