Waterboy
Bobby Boucher (Adam Sandler "Bulletproof", "Un tipo imprevedibile" e "Big daddy") è un ragazzo di trentuno anni, socialmente poco attivo, che vive in Louisiana. A guardargli le spalle la sua iperprotettiva madre (Kathy Bates "Misery non deve morire" e "Titanic"), che lo guida e lo consiglia circa i suoi rapporti sociali. Il suo unico svago e contatto con il mondo esterno è il lavoro di portatore d'acqua, Waterboy appunto, presso la squadra di football del college della sua città. Qui viene continuamente preso di mira dai giocatori, dei quali è il protagonista assoluto per i loro scherzi, e tartassato dall'allenatore, che lo fa lavorare ininterrottamente. Ed è proprio a causa sua che riesce a perdere il suo lavoro al college. Arrivano però dei cambiamenti che modificheranno completamente la vita di Bobby Boucher. Al college arriva, infatti, un nuovo allenatore, il Coach Klein, (Henry Winkler "Happy days" e "Scream") che si trova di fronte ad una squadra non proprio buona.
Quando sta per entrare in crisi, si accorge che il ragazzo che portava l'acqua è proprio il giocatore che fa per lui, e lo ingaggia come linebaker. È così che Bobby decide di frequentare il college, all'insaputa di Mama Boucher. Qui si innamora di Vicki Vallencourt (Fairuza Balk "Giovani streghe" e "American History X"), che gli è amica proprio per il suo fare ingenuo ma che la mamma odia perchè, dice, è stata mandata dal diavolo.
Esilarante la comicità di Adam Sandler che è anche produttore esecutivo del film. Kathy Bates nel ruolo della mamma ossessiva non è divertente, ma è semplicemente perfetta, completamente calata nei panni della donna nevrotica e paranoica. Adam Sandler invece divertente lo è a interpretare la parte del trentenne imbranato e mammone alla ricerca di una riscossa.
In America dove ha debuttato con "The wedding singer", che in Italia non è uscito, è già diventato l'idolo comico delle giovani masse.

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.










I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per L'ultima volta che siamo stati bambini (2023), un film di Claudio Bisio con Alessio Di Domenicoantonio, Vincenzo Sebastiani, Carlotta De Leonardis.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: