Oscar
Nominations - Le opinioni

"American Beauty ok, ma..."
...ma come dimenticare Eyes wide shut! Premetto che ho adorato American Beauty, compresa la grande interpretazione dei due attori protagonisti, ma devo dire che l'esclusione dell'ultimo capolavoro di Stanley Kubrick mi lascia perplesso e deluso. Hollywood si è dimostrata ancora una volta un'industria con la memoria corta, dopo le clamorose dimenticanze nei confronti di Chaplin ed Hitchcock, è sfumata anche la possibilità di ricordare un grande regista che ha dato moltissimo al cinema. Pazienza, comunque sia il mio pronostico va a favore di American Beauty come miglior film, a Denzel Washington e Kevin Spacey quali migliori attori protagonisti, Tom Cruise e Michael Clarke Duncan come attori non pretagonisti ed infine Annette Bening e Julianne Moore nel ruolo di attrici protagoniste. Il premio per la regia e la sceneggiatura spero vadano a M. Night Shyamalan per il superbo, anzi straordinario film dal titolo: "Il sesto senso". Gradirei avere la possibilità di discutere tramite e-mail di questi miei giudizi e pareri, quindi scrivetemi pure (stefcrem@tin.it). Ciao e a presto.
Stefano, età 27. (20/02/2000)

Torna all'elenco.

Scrivi la tua opinione!


  

   - Introduzione
   - I vincitori
   - Foto dagli Oscar
   - Nominations
   - I film presenti
   - Le vostre opinioni
   - Dai la tua opinione



I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Spellbound - Io ti salverò (1945), un film di Alfred Hitchcock con Ingrid Bergman, Gregory Peck, Michael Chekhov.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: