Hates - House at the End of the Street

Titolo originale:  Hates - House at the End of the Street
Nazione:  U.S.A., Canada
Anno:  2012
Genere:  Horror, Thriller
Durata:  101'
Regia:  Mark Tonderai
Sito ufficiale:   

Cast:  Jennifer Lawrence, Max Thieriot, Elisabeth Shue, Gil Bellows, Eva Link, Nolan Gerard Funk, Allie MacDonald, Jordan Hayes, Krista Bridges, James Thomas, Hailee Sisera
Produzione:  FilmNation Entertainment, A Bigger Boat, Zed Filmworks
Distribuzione:  Eagle Pictures
Data di uscita:  13 Giugno 2013 (cinema)

Trama:
Una teenager, Elissa, e la madre divorziata, Sarah, si trasferiscono in un quartiere esclusivo per iniziare una vita migliore. Ma dopo poco vengono a sapere che girano voci sul bosco vicino, dove pare che viva un omicida; Elissa conosce un ragazzo misterioso, unico sopravissuto di un efferato doppio omicidio avvenuto nella casa accanto: da quel momento in poi i sogni di un futuro più radioso di madre e figlia precipitano vertiginosamente in una spirale da incubo.
All'inizio, infatti, tutto sembra andare per il meglio: Sarah (Elizabeth Shue) trova un buon lavoro e incontra un bell'uomo mentre Elissa (Jennifer Lawrence) inizia la scuola ed è attratta dal vicino di casa, Ryan (Max Thierot). Ryan sembra uno spirito affine, incompreso e appassionato, e Elissa gli sta vicino nel suo isolamento; la comunità lo tiene ancora alla larga da quando anni prima la sorella pazza Carrie Anne ha assassinato i loro genitori in un inspiegabile attacco di follia.
Ma con il passare del tempo vengono a galla sempre più dettagli del passato di Ryan. La scoperta della verità potrebbe essere l'evento peggiore della vita di Elissa.


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.


La locandina



Ingrandisci

ACQUISTA IN VHS ACQUISTA IN DVD

Impossibile collegarsi al Database