FilmUP.com > Opinioni > Le notti del terrore
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Le notti del terrore

Opinioni presenti: 13
Media Voto: Media Voto: 5 (5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Gli zombi etruschi tiferanno per la fiorentina ? Mha!

(7/10) Voto 7di 10

Film italiano ambientato in campagna nei pressi di una villa , dove nei dintorni, casualmente sembrerebbe esserci un vecchio cimitero etrusco. Il film si svolge interamente nella villa e nei suoi paraggi e non appena arrivano i malcapitati , i morti viventi non perdono tempo per spolverasi quei 4 stracci che hanno addosso per dare il brnvenuto ai vicini rompiscatole! Non si conosce con esattezza il motivo del loro risveglio ma bem presto la loro sete di sangue sara appagata dai personaggi del film , che se non ricordo bene dovrebbero messere 2 coppie , una giovane e una adulta tra cui un ragazzino ( che sembra avere 37 anni ) che ha rapporti incestuosi con la madre (grande baldracca nel film lo scoprirete). Immancabili scene di pseudoerotismo all'inizio del film che riscaldano l'ambiente nella villa ;forse i morti tornano in vita per vedere cio che loro non possono + fare da tempi remoti e presi dall'eccitazzione......bhe'...forse un pò invidiosi decidono di mangiarli, comunque i make-up degli zombi sono ridicoli , sempre con la stessa espressione che non farebbero paura neanche a mia nonnna. Ma la particolarietà e bellezze del film sono nelle scene dove cercano di entrare nella villa e quello che combinanano ad una poveraccia che si affaccia alla finestra per guardarli. Gli ultimi 15 minuti sono antologici, dove gli zombi costringono i malcapitati a nascondersi in una spece di chiesa dove troveranno dei frati non proprio cordiali! In questo film , dei protagonisti non se ne salva uno , lo consiglio ai cuoriosi e agli malati dei film sui morti viventi. La mia opinione sul film sarebbe fin troppo banale ma comunque m'ha fatto fare qualche risata e l'ho gradito ma di certo non passera alla storia della cinematografia .



David, 24 anni, Terracina.




Pulp! Molto pulp!pure troppo!

(8/10) Voto 8di 10

Film italiano degli anni fine anni 70, ambientato in una villa costruita vicino a quello che sembra essere un cimitero etrusco. Film in cui gli zombi hanno capacità intellettive superiori ai protagonisti; usano armi , tipo accette, salgono sui muri, lanciano chiodi e hanno la forza di costruire arieti per rompere portoni. Non nmanca qualche scena erotica ( rapporto incestuoso tra una donna e il proprio figlio che sembra essere + vecchio di lei). In breve non è un film che ha lasciato il segno ma è indicato per gli appassionati di morti viventi e di chi ama farsi qualche risata. Interessante la scena della morte della cameriera della villa e la scena finale dove gli zombi si travesto da finti frati di una chiesa! Come questo è anche il film l'oasi degli zombi! Teribbili ma a me piacciono!



David, 24 anni, Terracina (LT).




Delirante!!!!!!!!!

(2/10) Voto 2di 10

Chiamato anche Zombi Horror,questo film di Andrea Bianchi rapprersenta un cult riguardo le pellicole sui "morti viventi"!Un gruppo di persone viene invitato da un professore in una villa fuori citta'di sua proprieta'!Una volta arrivato ,pero,verra' assediato da decine di zombi etruschi che la sera prima erano stati "risvegliati" innavvertitamente dal padrone di casa stesso!!!Dal punto di vista della recitazione ,ci troviamo davanti ad un prodotto quasi comico dove tra tutti spicca (negativamente)l'interpretazione di un nano (spacciato invece per un bambino)che cerca disperatamente di farsi la propria madre!!!Il film inizialmente abbonda anche di sequenze pseudo erotiche!Ma arriviamo al "piatto forte "del film de sequenze splatter!Sono grandiose e ben realizzate e soprattutto abbondano!!!I morti viventi ovviamente di stampo antropofago sbudellano e mangiano intestini e organi alla grande ma a differenza di quelli romeriani sono anche intelligenti!Una donna infatti verra' decapitata da un "mostro" con una falce!!!La scena Top e' ,pero',senza ombra di dubbio quella in cui il bambino diventato zombi strappa via coi denti un seno alla madre che ,in un momento di delirio ,glielo porge davanti alla bocca!!!Non posso dare ovviamente piu' di una stellina a questo film perche' comunque mal realizzato e ridicolo per cio' che riguarda le interpretazioni !Ma rimane comunque uno dei miei film gore preferiti!!!



Gabriele, 23 anni, Torino.




eccezzionale, impareggiabile, il miglior film di sempre!!!

(10/10) Voto 10di 10

"zombi horror le notti del terrore" è un delirante horror-comico, ricco di effetti speciali caserecci, di attori usciti forse da Zelig, troppo espressivi e finti, di zombi in creta e vestaglia da notte,(sembrano quasi dei giardinieri morti lì, chissa quando, visto che sbucano da vasi, prati....)che riescono ad organizzarsi e creare trappole (una scena nella quale si fingono dei frati) munirsi di armi, lanciare chiodi, scalare palazzi, insomma qui si tratta di non-morti speciali, in grado di spolpare le persone, per poi giocare con le budella anzichè mangiarsele, e di sanguinare del gelato al pistacchio sciolto. Ma il più delirante ed oltraggioso personaggio, che in questo film dà quel tocco in più è sicuramente l'attore che fa la parte del bambino: brutto, arrapato e vestito come un pensionato. Un film ricco di scene divertenti, di facce improvabili, di fantocci malfatti e armi impensabili, un must per i cultori dei trash-horror-movie, fantastico veramente una perla rara!!!!!!!



Peter, 20 anni, Povolaro (VI).




Inguardabile

(1/10) Voto 1di 10

Il film fa letteralmente ca**re ragazzi sconsigliato a tutti!!!!!!gli zombie hanno lunghe tuniche verdi prese probabilmente dal circo e papucce di lana x risparmiare sui csti dei costumi!!!da notare il bambino michael un uomo nano di 34 ann spacciato x un bambino porco ke si scopa sua mamma ke pero dopo gli rifila una sberla in faccia. james uno dei protagonisti a un certo punto x salvare il suo caro amico mark ke stava x essere strozzato da uno zombie pernde una pietra ke trova per caso su una distesa d'erba senza neanke un sassolino e lo sbatte con tutta la forza ke ha in corp contro la testa di uno di quie mostri viventi eeeeeeeeeeeeeee......la testa non crederete ai vostri okki si vede benissimo ke è fatta di terra cotta con qualke "parrucca" di filo da pesca x fare i capelli si vedono distintamente i granellini di terra cotta ke si staccano dalla "testa". un altra scena fatta veramente da cani è quando la madre del bambino 34enne trova suo figlio senza un braccio e uno zombi ke lo sta mangiando allora si inca**a e comincia a sbattergli la testa contro la vasca da bagno e dal coppino comincia a skizzare del sangue bianco.....strano ma vero!!!! ma adesso ragazzi se avete lo stomaco x guardare questo rivoltante film sta a voi trovare i circa 50 errori di questo film.....penserete "ma è impossibile trovarli tutti" e invece nn abbattetevi gli errori sono così evidenti ke anche un cieco li vedrebbe!!!!!allora io vi auguro buona visione. il mio giudizio personale di questo film????non puo essere altro keeeeeeeee ributtante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Mirko, 19 anni, Lonato (BS).





Sfoglia indietro   pagina 2 di 3   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Diabolik - Chi sei? (2023), un film di Antonio Manetti, Marco Manetti con Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: