L'eros ha un nome: sophie marceau!!!antonioni stavolta ha realizzato un film troppo noioso però bisogna ammettere che i temi dell'incomunicabilità e dell'eros li sa trasmettere molto bene.l'episodio migliore è quello tra john malcovich e sophie marceau:la scena di nudo è da antologia, sophie marceau è perfetta, buca veramente lo schermo, oltre a mostrare il suo maginfico corpo recita egregiamente, così pure malcovich.vorrei sapere infatti perchè alcuni film di sophie marceau non sono usciti in italia, quest'attrice è maturata dopo il tempo delle mele, altro che monica bellucci, che ha 43 anni e non ha mai imparato a recitare (è adatta solo a film in cui sta zitta)!do 10 solo per la presenza di sophie marceau, una donna così vorresti incontrarla nella realtà!!!veramente bona!
un film come questo difficilmente riusciremo a vederlo nei prossimi anni, io personalmente ho visto questo film la prima volta nel '95 quando usci nelle sale, rimasi folgorato. Io sono amante della fotografia e sono pure fotografo e questo film ha cambiato il mio modo di vedere la realtà che giornalmente si presenta davanti ai nostri occhi. Grazie Antonioni.
il miglior film italiano degli anni novanta.è un peccato che uno come antonioni non abbia potuto piu continuare nel cinema.chi ha scritto precedentemente dovrebbe almeno che è un film che non si puo catalogare,almeno con i film di questi anni,è quasi new age.poetico.
soltanto michelangelo antonioni, da anni privo completamente della parola in quanto colpito da una grave malattia, poteva concepire un film dove i dialoghi non sempre sono necessari. Se alla sua arte poetica aggiungete la bellezza dei protagonisti e le musiche di U2, Lucio Dalla e altri, allora ecco che il capolavoro è fatto!