sprecate Susan Sarandon e Julia Roberts nel tipico film buonista all'americana, con le due donne che si avvicinano praticamente sul letto di morte di Jackie, malata terminale di cancro (la Sarandon.
Insopportabili i figli, soprattutto la ragazzina che le ha sempre tutte vinte.
Lo sconsiglio
Nonostante il genere non sia il mio ho deciso di vederlo perchè mi piacciono molto le due attrici e, a sorpresa, il risultato mi ha lasciato molto soddisfatta. Una bella storia che parla di un argomento importante e commovente affrontata in un modo non pietoso e strappalacrime ma sensibile e rispettoso. E poi con due attrici così...
bè ke dire.. questo film è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha fatto commuovere tantissimo!! è uno dei pochissimi film che rivedrei tante vole.. da vedere e rivedere..
triste, commovente, emozionante, magistralmente diretto da Chris Colunbus, (con dedica finale) e magistralmente interpretato dalla meravigliosa Julia Roberts e anche da Susan Sarandon; non da Ed Harris, che e' un grandissimo attore, (magistrale la sua interpretazione in "the rock"), ma questo film non e' il suo genere.
Veramente bello!!!Cast ben scelto!!E poi non è il solito film che si fa sulla malattia e la conseguente perdita di un familiare!!c'è da dare un 10 alle due attrici protagoniste che non si sono pestate i piedi a vicenda....si sono integrate benissimo...Si vedeva che c'era stima reciproca!!è un flim triste ,cha fa riflettere con srenità su alcune cose purtroppo tristi della vita ma che ti presenta un modo per superarle!!Complimenti!!