Se cercate un film per svagarvi un po' questo è una buona scelta. L'azione non cala mai e non ci sono noiosi vuoti. Le scene d'azione del nostro eroe californiano sono come sempre d'effetto perchè condite con l'ironia. Il tete-a-tete con il coccodrillo (un po' troppo di plastica!!!) è carino specie per la battuta finale... Imperdibile poi la scena in cui Schwarzy se ne esce dal capannone del molo con ben due fucili d'assalto fra le mani con conseguenti "fuochi d'artificio" attorno. Il tutto dopo che incautamente i cattivi "l'avevano mancato"...
Da vedere
Claudio Riccardo Pratesi, 48 anni, San Donato Milanese (MI).
Un bel film d'azione che si distingue dai tanti altri per due cose: la presenza di Schwarzy come protagonista e la splendida fotografia. Il voto sarebbe 8 ma metto 10 per alzare la media.
Faccio fatica a parlare di questo film, perchè se da un lato mi sono divertito tra umorismo azione frenetica e imbrogli d'altra parte siamo di fronte a un superblockbuster che oltre alle tremila sequenze in cui schwarzenneger nonostante impersoni un essere umano sopravvice meglio di un terminator c'è ben poco.
consigliato se volete un action movie per una serata amici e pop corn altrimenti non guardatelo nemmeno
p.s. i coccodrilli in cgi è nuova..