Il film, se da un primo e superficiale giudizio può sembrare scandente, rappresenta per me un ottimo film che sostanzialmente fa "capire" come il grande teo, sia vittima dei suoi personaggi, tanto da non capire nemmeno + chi sia lui veramente... ma ci vorrebbe una nottata per spiegare quello che penso, sempre grande Teo!!, il filml'ho visto 2 volte e mi è piaciuto molto ed è piaciuto molto anch eai miei figli.
un abbraccio al laser
Lke
Dare giudizi negativi sul grande Teo può sembrare quasi blasfemo, tuttavia questo suo primo film risulta purtroppo deludente. Facendo salvi 2 o 3 momenti veramente simpatici e comici il film appare stralunato, quasi incompiuto e poco sviluppato. Teo ti aspettiamo al varco per il tuo prossimo film!
Non che mi aspettassi più di tanto da questo film, ma onestamente pensavo un po' meglio. Teo Teocoli conferma di essere più un personaggio televisivo che un attore cinematografico, anche se la sua interpretazione è comunque, a mio avviso, discreta. La sua simpatia, comunque, non si discute. Ottima l'interpretazione di Anna Galiena nella parte della moglie di Bibo.Nel complesso più che sufficiente.