HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

BIANCA FASE 2: ANCHE CLAUDIA GERINI NEL SECONDO HORROR COVID-19 DI FEDERICO ZAMPAGLIONE, IN ANTEPRIMA WEB IL 28 MAGGIO

CON MIGLIAIA DI CONDIVISIONI SUI SOCIAL NETWORK E UN NOTEVOLE NUMERO DI RECENSIONI ENTUSIASTICHE, BIANCA DI FEDERICO ZAMPAGLIONE SI È TRASFORMATO IN BREVE TEMPO IN UN AUTENTICO PICCOLO FENOMENO MEDIATICO DURANTE LA FASE 1 DELL’EMERGENZA DOVUTA AL COVID-19.

“Dopo molto tempo che non la vedevo, mia figlia è venuta da me. Avevo paura che si annoiasse, così abbiamo inventato un gioco che si è rivelato più divertente del previsto, facendoci ritrovare per le mani questo corto” dichiara il musicista e regista romano – autore della black comedy Nero bifamiliare e dei due acclamati horror Shadow e Tulpa – Perdizioni mortali – a proposito di questo short (visibile qui https://www.youtube.com/watch?v=gNyyuLK2vwE&feature=emb_logo) realizzato tramite l’utilizzo di un iPad e in cui figura anche tra gli attori, al fianco della figlia Linda Zampaglione (Nove lune e mezza) e dalla compagna Giglia Marra (R.I.S. – Delitti imperfetti).

“Stavolta, invece, ho pensato il tutto come fosse un mini-film, un concentrato di ansia e paura” anticipa Zampaglione sul secondo episodio di Bianca, che, svolgendosi nella Fase 2 dell’emergenza da Coronavirus, consente alle due protagoniste di uscire di casa, non di rimanervi all’interno come avvenuto nel primo.

Protagoniste che sono ancora una volta la Marra e la piccola Linda, cui vengono affiancati altri volti reclutati tra i congiunti del cineasta, compresa la sua ex compagna Claudia Gerini.

Il secondo episodio di Bianca verrà presentato in anteprima da regista e cast Giovedì 28 Maggio 2020, alle ore 22.00, sulla pagina Facebook dei Tiromancino, che firmano la colonna sonora.

Nell’attesa di vederlo, potete gustarvi il trailer qui: https://www.facebook.com/watch/?v=553908188633046

(28 maggio 2020)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
The Nameless Ballad | Caro mondo crudele | Whalefall: Nella balena | Fast & Furious 9 - The Fast Saga | L'Hangar Rosso | Palestina 36 - Quando tutto ebbe inizio | Paw Patrol - Missione Dinosauri | Antartica - Quasi una fiaba | Minotaur - Nel labirinto del potere | Jumbo - La voce di Don | The Bibi Files | Verity | Il cacciatore | Carla Lonzi - Dentro e fuori dal mondo | Serpenti | Resident Evil | My Fair Lady | Un tranquillo funerale di famiglia | Se ami qualcuno dillo | Tony - Diario di un giovane cuoco | Her Private Hell | Silent Friend | Complimenti per la festa | Frankie e le Creature Dimenticate | Zustissia | Ritorno a Buenos Aires | Heart of the beast - Nel profondo selvaggio | Romeria - Il mare dei ricordi | L'albero di molto lontano | Ragione e sentimento | The Invite - Il piacere è tutto nostro | Una storia | The Social: Il prezzo della verità | Hope | Yellow Letters | Kontinental '25 | Marie Antoinette | L'isola dei ricordi | The Rocky Horror Picture Show | Klara e il sole | Dracula di Bram Stoker | Tuner - L'accordatore | L'odio - La Haine | Street Fighters | Maigret, l'amore e la morte | Coyote vs. Acme | Balcanica | No Good Men | Elon Musk Unveiled - The Tesla experiment | Fammi il piacere | Il gatto col cappello | A cena con il dittatore | The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Prima | Mulholland Drive | Io capitano | L'assurda storia della Gialappa's Band | Naza | L'estranea | Fatherland | Wild Horse Nine | I diavoli | Carlo Acutis - Il giovane santo | Primetime | Le notti bianche | Urchin | Nel silenzio delle stanze | Mammina | Dio ride | Wildwood - I segreti del bosco proibito | La La Land | Spezie e bugie - La piccola cucina di Mehdi | Ice Cream Man | It Ends | Rider | Nino | Fast and Furious | Clayface | Il caso 137 | Dov'è la fiesta? | Trainspotting | Essi Vivono | Taddeo - L'esploratore e la lampada magica | Strange Journey: The Story of Rocky Horror | Shaun, Vita da Pecora - Il Film | Shaun, Vita da Pecora - Operazione Z.U.C.C.A. | Ozzy & Black Sabbath: Back to the Beginning | Norimberga | Odissea | L'esorcista - Il credente | La città dei vivi | Digger | Je so' pazzo | I figli della scimmia | Calle Malaga |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Leopardi & Co. (2025), un film di Federica Biondi con Whoopi Goldberg, Jeremy Irvine, Denise Tantucci.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.