HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

La paura fa 9.99 in home video con Koch Media

In cerca di brividi estivi in home video? A partire da oggi, 3 agosto 2017, Koch Media lancia l'offerta "La paura fa 9.99", con una serie di titoli horror direct to catalog acquistabili sia negli store online che nei negozi fisici.

Ecco tutti gli inediti cinematografici che rientrano nella promozione.

LA PETITE MORT: NASTY TAPES (DVD e BD): Seguite i proprietari della famigerata "Maison de la petite mort" durante il loro efferato lavoro quotidiano... Dopo gli eventi scioccanti della prima parte, non potrete mai immaginare che cosa sia capace di fare il nuovo proprietario, Monsieur Matheo Maxime. Torturare per soldi raggiungerà stavolta la sua massima espressione...
PRIMAL SHIFT (DVD e BD): June è una ragazza ingenua e socialmente repressa che decide di partire con il suo nuovo fidanzato, Max, per il loro primo viaggio romantico lungo la costa. Quando un autostoppista finisce per morire nel loro camper, June non può più negare l'emozione travolgente e la sete di sangue.
DEAD SEASON (DVD e BD): Un'infezione virale scoppia in tutto il pianeta provocando la trasformazione degli esseri umani in famelici zombi. Due sopravvissuti abbandonano il caos che sta annientando l'America cercando rifugio su un'isola lontana dove sperano di poter iniziare una nuova vita. Quello che li aspetta in quell'angolo remoto è invece qualcosa di un orrore ancora peggiore...
HAZMAT (DVD e BD): Una società di produzione televisiva indipendente ha un programma chiamato Scare Antics, dove si dà alle persone l'opportunità di sorprendere gli amici con degli scherzi spaventosi. Il direttore del programma, David prepara uno scherzo inserendo una serie di telecamere nascoste all'interno di un edificio abbandonato.
CODE RED (DVD e BD): Durante la Seconda Guerra Mondiale, Stalin creò in gran segreto un gas nervino potentissimo, ma questa arma micidiale andò perduta poco dopo la terribile battaglia di Stalingrado. Più di 60 anni dopo l'arma biochimica ricompare nell'attuale Bulgaria, trasfor- mando la popolazione locale in mutanti che causano ovunque morte e distruzione.
THE BLIND KING (DVD e BD): Craig si è appena trasferito in una nuova casa insieme a sua figlia, cercando di riprendere le redini della sua vita dopo l'improvviso suicidio della sua compagna. Sua figlia, che dall'accaduto ha smesso di parla- re, è tormentata da incubi e da una inquietante figura nera che la chiama a se. L'unico modo per impedire la tragedia sarà cercare l'essere oscuro e affrontarlo nel suo "regno", i suoi sogni.
SEED 2 (DVD e BD): Al ritorno dal suo addio al nubilato trascorso a Las Vegas, la bella Christine e le sue amiche Olivia, Bar- bara e Claire si trovano in viaggio fra le impervie e bollenti strade del deserto del Nevada. Ma qualcuno le sta osservando: Max Seed è tornato e ha portato con sé l'intera famiglia! Per le ragazze inizierà un in- cubo da cui difficilmente riusciranno a svegliarsi...
THE ZETA VIRUS (DVD e BD): Sei amici universitari si ritrovano in una villetta isolata per spassarsela insieme in un lungo weekend di bevute, risate e altre cose interessanti... ma un attacco terroristico che ha colpito la vicina città rovinerà i loro piani.


(04 AGOSTO 2017)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Comandante (2023), un film di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino, Massimiliano Rossi, Silvia D'Amico.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: