HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

NON SOLO CINEMA: STEFANO CALVAGNA PORTA IL TIRAMISÙ A LONDRA

CINEASTA ROMANO AUTORE DEL BIOPIC SU FRANCO CALIFANO NON ESCLUDO IL RITORNO E DI MOLTE ALTRE PELLICOLE, STEFANO CALVAGNA È IL PRIMO A PORTARE NEL REGNO UNITO LA SPECIALITÀ ITALIANA DEL TIRAMISÙ, CON LA SUA RICETTA ORIGINALE.

Nuovissimo store, studiato e progettato da Calvagna stesso in collaborazione con un importante interior designer londinese, TREVI Italian Tiramisù (in onore del rione Trevi di Roma, nonché della Fontana universalmente nota) è situato nella centralissima zona di South Kensington (29 Bute Street SW7 3EY) per portare nel mercato londinese le migliori varianti del tiramisù preparato con ingredienti genuini (assolutamente esclusa, ad esempio, l'abusata farina di uova, in favore di uova fresche).
Nessun palato mancherà di essere stimolato, partendo dalla versione classica e passando per quella al pistacchio, alla fragola, ai frutti di bosco, all'amaretto, pera ricotta e cioccolato, amarena e cioccolato, amarena e ricotta. E non mancheranno neppure tiramisù vegani e privi di glutine. Al bancone, nella vera e propria fabbrica dei dolci di TREVI Italian Tiramisù, il grande Maestro pasticcere romano Gaetano Giordano, specialista in tiramisù da generazioni e trasferitosi nella capitale britannica proprio per iniziare questo grande progetto, di cui Fiammetta Leotta è managing supervisor.

(07 febbraio 2017)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana (it) per The Dreamers - I sognatori (2003), un film di Bernardo Bertolucci con Louis Garrel, Eva Green, Michael Pitt.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: