HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

AT THE END OF THE DAY IN ANTEPRIMA AL FANTAFESTIVAL

GIOVEDÌ 16 GIUGNO ALLE ORE 22.30 PRESSO IL NUOVO CINEMA AQUILA, NELL'AMBITO DELLA 31AEDIZIONE DEL FANTAFESTIVAL, VERRÀ PRESENTATO AT THE END OF THE DAY, IL PRIMO LUNGOMETRAGGIO DI COSIMO ALEMÀ, NOTISSIMO REGISTA DI VIDEOCLIP MUSICALI.

At the end of the day è un accattivante action-thriller che segna il grande ritorno del made in Italy a quel tipo di produzione capace di catturare il grande pubblico internazionale, grazie anche al talento straordinario dei giovani attori che compongono il cast.

Il film arriverà presto in Germania e in Turchia ed è stato già distribuito all'estero (Australia, Russia, Giappone, Thailandia, Canada, Inghilterra), ottenendo un ottimo riscontro sia di critica che di pubblico. Inoltre, è stato concluso un importante accordo con la Universal Pictures Int'l per l'acquisizione dei diritti del film e la distribuzione nei paesi europei (Inghilterra, Francia, Belgio e Scandinavia).

Cosimo Alemà ha curato la regia di oltre 200 videoclip musicali, collaborando attivamente con grandi artisti italiani ed internazionali, tra i quali Fabri Fibra, Tiromancino, Subsonica, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Le Vibrazioni, Mina, Zero Assoluto, Nesli, Yu Yu e tanti altri.

Sinossi:
Un viaggio nella natura selvaggia, una partita di soft-air tra amici e intrecci amorosi inaspettati. Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d'estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso. Ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all'uomo.

At the end of the day sarà distribuito in Italia da Bolero Film, dal 22 LUGLIO.

(15 Giugno 2011)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Norimberga | Hamnet - Nel nome del figlio | Pillion - Amore senza freni | Lavoreremo da grandi | Una di famiglia - The Housemaid | La scomparsa di Josef Mengele | Carnage | F1 - Il film | Una battaglia dopo l'altra | Ultimo schiaffo | Missione Shelter | L'Infiltrata | L'agente segreto | Heidi - Una nuova avventura | Ellie e la città di smeraldo | Cime tempestose | I colori del tempo | The Ugly Stepsister | Zootropolis 2 | Francesco De Gregori - Nevergreen | La Divina di Francia - Sarah Bernhardt | Spongebob - Un'avventura da pirati | Anaconda | Whistle - Il richiamo della morte | Domani interrogo | 200% Lupo | Breve storia d'amore | I peccatori | Marty Supreme | Dragon Trainer (2025) | Due Procuratori | L'ombra del corvo | La villa portoghese | Primavera | La vita va così | Il filo del ricatto - Dead man's wire | GOAT - Sogna in grande | Super Charlie | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Sirat | L'ultimo turno | La Gioia | Avatar: Fuoco e Cenere | Scarlet | La riunione di condominio | Crime 101 - La strada del crimine | La grazia | Sorry, Baby | Scream 7 | Sentimental Value | Il suono di una caduta | Le cose non dette | Buen Camino | The Dangers in My Heart: The Movie | Scirocco e il Regno dei Venti | No other choice - Non c'è altra scelta | Divine Comedy | 2 cuori e 2 capanne | The Crow - Il Corvo | Tienimi presente | Enzo | L'ultima volta che siamo stati bambini | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Oi vita mia | Mary Poppins | La piccola Amelie | 40 Secondi |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Honey Don't! (2025), un film di Ethan Coen con Margaret Qualley, Aubrey Plaza, Chris Evans.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.