HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

AT THE END OF THE DAY IN ANTEPRIMA AL FANTAFESTIVAL

GIOVEDÌ 16 GIUGNO ALLE ORE 22.30 PRESSO IL NUOVO CINEMA AQUILA, NELL'AMBITO DELLA 31AEDIZIONE DEL FANTAFESTIVAL, VERRÀ PRESENTATO AT THE END OF THE DAY, IL PRIMO LUNGOMETRAGGIO DI COSIMO ALEMÀ, NOTISSIMO REGISTA DI VIDEOCLIP MUSICALI.

At the end of the day è un accattivante action-thriller che segna il grande ritorno del made in Italy a quel tipo di produzione capace di catturare il grande pubblico internazionale, grazie anche al talento straordinario dei giovani attori che compongono il cast.

Il film arriverà presto in Germania e in Turchia ed è stato già distribuito all'estero (Australia, Russia, Giappone, Thailandia, Canada, Inghilterra), ottenendo un ottimo riscontro sia di critica che di pubblico. Inoltre, è stato concluso un importante accordo con la Universal Pictures Int'l per l'acquisizione dei diritti del film e la distribuzione nei paesi europei (Inghilterra, Francia, Belgio e Scandinavia).

Cosimo Alemà ha curato la regia di oltre 200 videoclip musicali, collaborando attivamente con grandi artisti italiani ed internazionali, tra i quali Fabri Fibra, Tiromancino, Subsonica, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Le Vibrazioni, Mina, Zero Assoluto, Nesli, Yu Yu e tanti altri.

Sinossi:
Un viaggio nella natura selvaggia, una partita di soft-air tra amici e intrecci amorosi inaspettati. Un viaggio avventuroso e romantico in una foresta bagnata dal caldo sole d'estate, che diventerà sempre più pericoloso e misterioso. Ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all'uomo.

At the end of the day sarà distribuito in Italia da Bolero Film, dal 22 LUGLIO.

(15 Giugno 2011)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: