HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

BACI PERUGINA PER SAN VALENTINO TRASFORMA FACEBOOK IN UN "DRIVE IN" VIRTUALE

IL GIORNO DI SAN VALENTINO I FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DI BACI PERUGINA AVRANNO L'OPPORTUNITÀ UNICA DI VEDERE IN DIRETTA STREAMING IL FILM "LEZIONI DI CIOCCOLATO", PREPARANDOSI COSÌ ALLA POSSIBILITÀ OFFERTA DALLA PROMOZIONE "CIAK SI BACIA": ASSISTERE ALLE RIPRESE DI LEZIONI DI CIOCCOLATO 2

La pagina Facebook di Baci Perugina (http://www.facebook.com/baci), nel giorno di San Valentino, offre ai propri fan un'opportunità unica e irripetibile: assistere alla diretta streaming di "Lezioni di Cioccolato", il film ispirato alla famosa Scuola del Cioccolato Perugina.

Partecipare a Drive In, questo il titolo dell'iniziativa, è semplicissimo: basterà entrare nella Fan Page Baci Perugina dal 9 al 14 febbraio, cliccare sulla tab chiamata Drive In, diventare fan e accreditarsi per la visione del film. Non solo. Attraverso il form di accreditamento, infatti, è possibile scegliere alcuni dei propri amici ed invitarli ad assistere ad un evento che non ha precedenti sul web.

L'iniziativa, chiaramente, è riservata ai soli fan della pagina Fabebook di Baci Perugina e i posti disponibili saranno limitati.

Agli utenti, una volta accreditati, sarà chiesto di inserire un indirizzo mail al quale verrà inviato il codice d'accesso, l'orario per la visione del film Lezioni di Cioccolato e la cartolina per partecipare allo straordinario concorso "Ciak si Bacia", la promozione unica ed esclusiva che consentirà a 10 fortunate coppie di essere presenti alle riprese del film Lezioni di Cioccolato 2, sperimentando di persona il backstage, godersi i retroscena e assistere alle riprese di un vero set cinematografico.

Sarà proprio come essere al cinema con la comodità di essere seduti a casa propria: il film, in onda il 14 febbraio, avrà due diversi orari di proiezione - uno in fascia pre-serale, l'altro in prima serata - per poter permettere ai fan di Baci Perugina di vedere il film all'orario preferito. Per accedere alla visione del film sarà sufficiente inserire il codice ricevuto tramite mail all'interno dell'apposita sezione che, il giorno di San Valentino, sarà presente all'interno della tab Drive In.

Ma Baci Perugina offre un'altra opportunità esclusiva: poter inviare le dediche d'amore per poi vederle scorrere direttamente sullo schermo durante la proiezione del film. Per tutta la durata dello spettacolo, infatti, sarà possibile inviare dei messaggi tramite mail - all'indirizzo dedica@driveinbaciperugina.it - e, le dediche più romantiche, saranno visualizzati in sovraimpressione del video.

Baci Perugina, nel giorno di San Valentino, trasforma il web in un messaggero d'amore.

(10 Febbraio 2011)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Five Nights at Freddy's (2023), un film di Emma Tammi con Josh Hutcherson, Matthew Lillard, Elizabeth Lail.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: