HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

CIAK SI VIAGGIA TI REGALA IL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

CIAK SI VIAGGIA TI PORTA SUL RED CARPET DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA. IL NUOVO CONCORSO A PREMI, PROMOSSO DALLA MORDENTI EDITORE SRL E COLLEGATO AL PROGRAMMA DI FIDELIZZAZIONE RISERVATO DA AGIP ED ENI AI CLIENTI DELLE SUE STAZIONI DI RIFERIMENTO AUTOSTRADALI, SBARCA NELLA CAPITALE.

Dopo il successo di critica e pubblico riscontrato alla Biennale di Venezia nel settembre scorso, la promozione continua premiare gli automobilisti. Ogni mese 15.000 gift in palio tra esclusive anteprime cinematografiche, biglietti del cinema, viaggi in regalo nelle meravigliose location in cui sono ambientate le pellicole di successo, libri per bambini e molto altro. E poi, ogni tre mesi, verranno estratti premi preziosi e speciali semplicemente registrandosi al sito ufficiale www.ciaksiviaggia.it. Una operazione facile e veloce che consentirà di aggiudicarsi una mountain bike Pirelli Scorpion e 3 mesi di noleggio auto gratuito.

Vincere con Ciak si viaggia è facile: agli automobilisti basterà fare 40 euro di rifornimento in una delle stazioni di servizio a marchio Agip (Eni) della rete autostradale italiana. Verrà fornito un codice, da spedire con un semplice SMS, che ci dirà subito se uno degli oltre 15.000 messi in palio è già nostro.

Ma le novità non finiscono qui. Il matrimonio tra la promozione Ciak si viaggia e il Festival del Cinema di Roma si consolida nella meravigliosa location dell'hotel Bernini Bristol. Dal 28 ottobre al 5 novembre, la splendida suite dell'albergo ospiterà due set cinematografici. Uno farà rivivere le atmosfere incantate degli anni '60 e della mitica Dolce Vita, l'altro il fascino dei giorni nostri. Verrà allestita, dunque, una vera e propria Gift Room dove le celebrities verranno omaggiate dai migliori brand di moda e bellezza. Ci sarà un corner trucco con la make-up artist delle attrici Emanuela Di Giammarco, un servizio beauty spa Alta Care Laboratoires e uno spazio dedicato al concorso Ciak si viaggia. Tanti, tantissimi, i vip presenti. Attori e registi sfileranno su questi set virtuali all'insegna dell'amore per il cinema e il fascino che sono la Città Eterna sa regalare.

(29 Ottobre 2010)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Lubo (2023), un film di Giorgio Diritti con Franz Rogowski, Christophe Sermet, Joel Basman.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: