HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

DAL 7 LUGLIO 2010 WOLFMAN IN DVD E BLURAY

NEGLI ANNI '30 E '40 LA UNIVERSAL PICTURES HA DISTRIBUITO UNA SERIE DI FILM HORROR CHE HANNO CREATO UN NUOVO GENERE DI INTRATTENIMENTO PER IL PUBBLICO: I MONSTER MOVIE (FILM DI MOSTRI).

Trasformandosi in icone come Dracula, il mostro di Frankenstein, la Mummia e l'Uomo Invisibile, attori leggendari come Bela Lugosi, Boris Karloff e Claude Rains hanno interpretato incubi di celluloide precedentemente solo a disposizione dell'immaginazione dei lettori.

Una delle più indimenticabili di queste creature ci accompagna da quando Lon Chaney, Jr. l'ha introdotta nel 1941. Un uomo solitario costretto a sottostare alla parte più primitiva del suo spirito ha ossessionato il pubblico cinematografico che, con il fiato sospeso, l'ha visto trasformarsi in un essere disumano. Con la luna piena lui scatenava una rabbia primigenia che nasceva dall'ombra più oscura della sua psiche, In parte uomo, in parte demone… la sua maledizione era eterna.

Ispirato al classico film della Universal che ha lanciato l'horror, Wolfman riporta alle sue origini leggendarie il mito di un uomo maledetto.

Trama:

Il premio Oscar® BENICIO DEL TORO (Che, Traffic) interpreta Lawrence Talbot, un nobile che torna nella casa di famiglia dopo la sparizione di suo fratello. Riunito con suo padre a lui estraneo, il premio Oscar® ANTHONY HOPKINS (Il silenzio degli innocenti, Hannibal), Talbot parte alla ricerca di suo fratello… e scopre per se stesso un destino terrificante.
L'infanzia di Lawrence Talbot si è conclusa la notte in cui è morta sua madre. Dopo aver lasciato il sonnolento paesino vittoriano di Blackmoor, ha trascorso decenni a riprendersi e a cercare di dimenticare. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe (EMILY BLUNT di The Young Victoria, Il diavolo veste Prada), lo rintraccia per chiedergli di aiutarla a cercare il suo amore scomparso, Talbot ritorna a casa. Qui scopre che qualcosa che possiede una forza bruta e un'insaziabile sete di sangue sta uccidendo gli abitanti del paese e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard di nome Aberline (HUGO WEAVING di Il Signore degli anelli e della trilogia Matrix) è arrivato per investigare.
Mentre mette insieme i pezzi del sanguinoso puzzle, Talbot sente di un'antica maledizione che, quando la luna è piena, trasforma le persone in lupi mannari. Ora, se ha la più piccola possibilità di mettere fine al massacro e proteggere la donna di cui si è nel frattempo innamorato, Talbot deve distruggere la brutale creatura nei boschi che circondano Blackmoor. Ma dopo essere stato morso dalla raccapricciante bestia, un uomo normale con un passato tormentato scoprirà una parte primitiva di sé…una parte di cui non avrebbe mai immaginato l'esistenza. WOLFMAN in DVD e Bluray

OLTRE UN'ORA DI CONTENUTI EXTRA, FUNZIONI ED APPLICAZIONI ESCLUSIVE PER IL BLU-RAY!

Formato: DVD & Bluray - Dischi: 1

DVD - EXTENDED EDITION

Con 16 Minuti Inediti

CONTENUTI EXTRA: Scene Eliminate ed Estese

BLU-RAY DISC - EXTENDED EDITION

Contiene la Versione Cinematografica e l'Extended Edition con 16 Minuti Inediti

OLTRE UN'ORA DI CONTENUTI EXTRA, FUNZIONI ED APPLICAZIONI ESCLUSIVE PER IL BLU-RAY!
Finali Alternativi; Scene Eliminate ed Estese; Il Ritorno di Wolfman;
Il Creatore della Bestia; I Segreti della Trasformazione;
Wolfman Scatenato; Le Mie Scene Preferite;

U-Control Prendi il Controllo; Leggenda e Tradizioni;
Condividi le tue scene preferite e scarica nuove clip;

Con l'esclusiva Applicazione Pocket Blu trasforma il tuo iPHONE o iPOD TOUCH in un telecomando virtuale e guarda i tuoi Extra Preferiti ovunque ti trovi!

ESCLUSIVO BLU-RAY! Il film originale L'Uomo Lupo del 1941 IN REGALO! Guardalo in streaming con BDLive

ISPONIBILI I DVD E BLU-RAY DELLA HORROR COLLECTIONOLFMAN/UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA

Note di produzione

La musica è di Danny Elfman; il makeup design è di Rick Baker.
La costumista di questo action-horror è Milena Canonero, e il co-produttore è Stratton Leopold.
La scenografia è di Rick Heinrichs.
Il direttore della fotografia di Wolfman è Shelly Johnson, ASC;
Il film si basa sulla sceneggiatura cinematografica di Curt Siodmak, ed è prodotto da Scott Stuber, Benicio Del Toro, Rick Yorn e Sean Daniel.
La sceneggiatura di Wolfman è di Andrew Kevin Walker e David Self. Il film è diretto da Joe Johnston. © 2010 Universal Studios.

Non perdetevi altri contenuti speciali a questi indirizzi:

- CHANNEL 0.00: è il canale che contiene i video di Wolfman dove sarà pubblicata la clip in esclusiva, una volta terminata l'esclusiva. http://www.cinema.universalpictures.it/website/wolfman/channel/

- WIDGET "FASI LUNARI": è il widget - brandizzato per l'home video - che permette all'utente di conoscere l'attuale fase lunare. http://www.cinema.universalpictures.it/website/wolfman/channel/lunarphases/

- LICANTROPIZZATI: è l'applicazione che permette di personalizzare la propria foto, o quella dei propri amici, con l'immagine di Wolfman. http://www.cinema.universalpictures.it/website/wolfman/licantropizzati/

(07 Luglio 2010)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per L'ultima volta che siamo stati bambini (2023), un film di Claudio Bisio con Alessio Di Domenicoantonio, Vincenzo Sebastiani, Carlotta De Leonardis.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: