HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

P"AMORE 14" IN ANTEPRIMA NAZIONALE NEI WARNER VILLAGE CINEMAS E MEDUSA MULTICINEMA

GIOVEDÌ 29 OTTOBRE, WARNER VILLAGE CINEMAS E MEDUSA MULTICINEMA PRESENTERANNO ALLE ORE 21:00 IN ANTEPRIMA NAZIONALE "AMORE 14", TEEN COMEDY DIRETTA DA FEDERICO MOCCIA E TRATTA DALL' OMONIMO LIBRO DEL REGISTA.

Per poter assistere all'anteprima italiana sarà possibile prenotare il biglietto, online sul sito www.warnervillage.it, www.medusacinema.it tramite Call Center 892 111, o presso le biglietterie dei multiplex Warner Village Cinemas e dei Medusa Multicinema.

La pellicola, che uscirà nelle sale italiane il 30 ottobre, racconta la storia di Carolina, detta Caro, alle prese con i primi amori, la scuola e il rapporto conflittuale con i genitori e racconta la vita spensierata degli adolescenti che tra impegni scolastici e liti familiari, hanno il coraggio e la voglia di affrontare i sogni e l'amore.

Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema, dopo la fusione che ne fanno il primo circuito nazionale, daranno così l'opportunità a tutti i loro spettatori di poter assistere in anteprima nazionale ed in esclusiva alla visione di questo attesissimo film con la potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale in tutti i 14 multiplex del circuito Warner Village Cinemas, ed in una selezione delle sale Medusa Multicinema.

L' appuntamento è fissato giovedì 29 ottobre alle ore 21:00, visita il sito www.warnervilllage.it e scopri il cinema più vicino a casa tua.

(29 Ottobre 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200708.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200708.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20