HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

P"AMORE 14" IN ANTEPRIMA NAZIONALE NEI WARNER VILLAGE CINEMAS E MEDUSA MULTICINEMA

GIOVEDÌ 29 OTTOBRE, WARNER VILLAGE CINEMAS E MEDUSA MULTICINEMA PRESENTERANNO ALLE ORE 21:00 IN ANTEPRIMA NAZIONALE "AMORE 14", TEEN COMEDY DIRETTA DA FEDERICO MOCCIA E TRATTA DALL' OMONIMO LIBRO DEL REGISTA.

Per poter assistere all'anteprima italiana sarà possibile prenotare il biglietto, online sul sito www.warnervillage.it, www.medusacinema.it tramite Call Center 892 111, o presso le biglietterie dei multiplex Warner Village Cinemas e dei Medusa Multicinema.

La pellicola, che uscirà nelle sale italiane il 30 ottobre, racconta la storia di Carolina, detta Caro, alle prese con i primi amori, la scuola e il rapporto conflittuale con i genitori e racconta la vita spensierata degli adolescenti che tra impegni scolastici e liti familiari, hanno il coraggio e la voglia di affrontare i sogni e l'amore.

Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema, dopo la fusione che ne fanno il primo circuito nazionale, daranno così l'opportunità a tutti i loro spettatori di poter assistere in anteprima nazionale ed in esclusiva alla visione di questo attesissimo film con la potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale in tutti i 14 multiplex del circuito Warner Village Cinemas, ed in una selezione delle sale Medusa Multicinema.

L' appuntamento è fissato giovedì 29 ottobre alle ore 21:00, visita il sito www.warnervilllage.it e scopri il cinema più vicino a casa tua.

(29 Ottobre 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Le cose non dette | Sentimental Value | Sorry, Baby | La piccola Amelie | Due cuori e una provetta | I peccatori | Father Mother Sister Brother | Il diario di Bridget Jones | Zootropolis 2 | Il rapimento di Arabella | Una battaglia dopo l'altra | La natura dell'amore | Stray Kids: The dominATE Experience | Primavera | I colori del tempo | No other choice - Non c'è altra scelta | Ultimo schiaffo | La Famiglia Halloween | L'agente segreto | Send Help | Vita privata | Una di famiglia - The Housemaid | Cars - Motori ruggenti | Ne Zha - L'ascesa del guerriero di fuoco | Breve storia d'amore | Trolls 3 - Tutti insieme | Qualcuno volo' sul nido del cuculo | Sirat | Prendiamoci una pausa | 2 cuori e 2 capanne | Mercy: Sotto accusa | Return to Silent Hill | Scirocco e il Regno dei Venti | Elena del ghetto | Tony, Shelly E La Luce Magica | Lavoreremo da grandi | Uno di famiglia | Free Birds - Tacchini in fuga | Rapunzel - L'intreccio della torre | Arianna | Avatar: Fuoco e Cenere | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Hamnet - Nel nome del figlio | La villa portoghese | La voce di Hind Rajab | Norimberga | Anaconda | Divine Comedy | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | La scomparsa di Josef Mengele | Ellie e la città di smeraldo | Greenland II - Migration | Oi vita mia | Spongebob - Un'avventura da pirati | La mia famiglia a Taipei | Cinque secondi | Gioia Mia | Buen Camino | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Franco Battiato. Il lungo viaggio | 40 Secondi | La Gioia | La grazia | C'era una volta mia madre | Ben - Rabbia Animale | Marty Supreme |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Springsteen - Liberami dal nulla (2025), un film di Scott Cooper con Jeremy Allen White, Stephen Graham, Paul Walter Hauser.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.