HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

L' ANTEPRIMA ITALIANA GRATUITA IN ESCLUSIVA DI DISTRICT-9

ANCORA UN' ANTEPRIMA SUGLI SCHERMI WARNER VILLAGE CINEMAS.

Warner Village Cinemas presenterà, sugli schermi del suoi multiplex in collaborazione con Sony Pictures Italia, una speciale anteprima scelta tra i migliori titoli in uscita nella settimana.
Giovedì 24 Settembre alle ore 20:30, sarà possibile assistere gratuitamente e su maxischermo alla proiezione del film Disctrict-9, del regista Neil Blomkamp, e prodotto da Peter Jackson (regista della trilogia de Il Signore degli Anelli). Il film che sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire da venerdì da venerdì 25 Settembre, documenta lo sbarco degli alieni sulla Terra e del loro isolamento in un ghetto nella città di Johannesburg in Sud Africa. Gli alieni, chiamati "Non Umani" vengono controllati dalla Multi-National United (MNU), una compagnia che sfrutta la tecnologia aliena. Il film fonde insieme tutte le innovazioni del genere fantascientifico viste in questi ultimi anni sul grande schermo.
Per poter assistere all'anteprima italiana, basterà iscriversi alla community Warner Village Cinemas per ricevere la newsletter con l'elenco dei cinema che aderiscono all'iniziativa e collegandosi direttamente al sito www.warnervillage.it sarà possibile prenotare un biglietto per la proiezione del film.
L'offerta è valida fino ad esaurimento posti
Un appuntamento da non perdere giovedì 24 Settembre alle ore 20:30 presso il Warner Village Cinemas. Non partecipare sarebbe Alieno

(24 Settembre 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Palazzina Laf (2023), un film di Michele Riondino con Michele Riondino, Elio Germano, Vanessa Scalera.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: