HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

LE PRIME IMMAGINI IN 3D DI AVATAR AL MULTIPLEX PARCO DE MEDICI

IL 3 SETTEMBRE LE PRIME LUNGO SEQUENZE DELL'ATTESISSIMO FILM DEL REGISTA DI TITANIC.

Presso la sala 7 - con tecnologia 3D - del multiplex di Parco dé Medici di Roma il 3 settembre alle 20.00 - 20.35 - 21.10 sarà possibile assistere gratuitamente alla proiezione delle prime lungo sequenze (circa 20') del film evento: Avatar diretto dal regista James Cameron.
Il film che uscirà nelle sale di tutto il mondo in contemporanea dal 18 dicembre 2009 rappresenta l'evento cinematografico dell'anno. Con un budget da capogiro e usufruendo di tutta la tecnologia possibile l'opera di Cameron si presenta come un kolossal senza precedenti.
Parco de Medici offre la visione con sistema RealD Cinema una tecnologia di proiezione stereoscopica tridimensionale sviluppata da RealD 3D e affermatasi come standard a livello mondiale per il cinema tridimensionale.
La particolarità delle immagini proiettate è che sembrano avere effettiva profondità, e questo grazie a degli occhiali appositi che vengono distribuiti all'ingresso della sala.

Sul sito http://www.warnervillage.it/real_3d.aspx potrete vedere il calendario di tutti i titoli in uscita, in tecnologia 3D presso il multiplex di Parco de Medici.

(01 Settembre 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana (it) per Persepolis (2007), un film di Marjane Satrapi, Vincent Paronnaud con Paola Cortellesi, Sergio Castellitto, Catherine Deneuve.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: