HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

L'ERA GLACIALE 3, GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO FAMILY A FIUGGI

DOMANI SERA AL FESTIVAL PUPI AVATI CON LA FIGLIA, CARLO DELLE PIANE E ALESSANDRO D'ALATRI

Sabato 25 luglio 2009:

Fiuggi, 31 luglio - Grande successo, ieri sera al Family Festival di Fiuggi, per la proiezione serale dell'attesa anteprima "L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri", prodotto da Twentieth Century Fox, Blue Sky Studios e Fox Animation Studios, per la regia di Carlos Saldanha e Mike Thurmeier. Il film d'animazione, impreziosito dal 3-D, ha sorpreso tutti, abbandonando lo scenario glaciale che aveva caratterizzato i primi due episodi a vantaggio di un "immenso e incredibile mondo sotterraneo popolato di dinosauri". "Siamo molto contenti di come sono andate le cose - ha detto Andrea Piersanti, direttore artistico del festival -. Il rapporto con le major è importante per una manifestazione come la nostra. Ieri sera abbiamo dimostrato che è possibile costruire momenti di incontro non banali fra il grande pubblico e le grandi produzioni cinematografiche in occasione delle anteprime, momenti che di solito sono dedicati ad una platea di addetti ai lavori e di cosiddetti vip. Ieri sera in sala al Fiuggi Family Festival, invece, erano presenti le famiglie con i bambini. Un impatto caloroso ben diverso da una classica anteprima".

Il festival si concluderà sabato sera con la cerimonia di premiazione. Un riconoscimento speciale "Family Festival Fondiaria - Sai per la vita" sarà consegnato da Pupi Avati, accompagnato da Carlo Delle Piane, alla figlia Maria Antonia per il film "Per non dimenticarti" programmato al festival. Un premio "Family Festival Energia familiare Acea" sarà consegnato al regista Alessandro D'Alatri.

(31 Luglio 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Maestro (2023), un film di Bradley Cooper con Bradley Cooper, Carey Mulligan, Maya Hawke.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: