HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

L'ESTATE SI TINGE DI MUSICA NEI WARNER VILLAGE CINEMAS

A PARTIRE DAL 14 LUGLIO, MAXI SCHERMI PER RIVIVERE I MIGLIORI CONCERTI DELLA SCENA POP INTERNAZIONALE

Warner Village Cinemas propone ai suoi spettatori la grande musica sul maxi schermo. A partire dal 14 Luglio questa incredibile promozione accompagnerà il pubblico lungo tutta l'estate 2009.

Direttamente al cinema gli amanti della musica potranno godersi gli indimenticabili concerti dei migliori artisti internazionali che, con la loro grinta, hanno incendiato i palchi di tutto il mondo.

Il primo appuntamento in broadcast registrato digitale, via satellite, è fissato il 14 luglio alle ore 21:00 per il sensazionale concerto di Mika che, dallo stadio Parc des Princes di Parigi, ha emozionato più di sessantamila persone.

Sulle note delle sue più famose canzoni, acrobati, ballerine e clown si sono esibiti in uno straordinario spettacolo, allestito per l'occasione dallo scenografo dell'Opera di Parigi, Es Devlin.

Ancora una volta, proiezioni di magici eventi live, nel confort delle sale Warner Village, con la potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale che Warner Village ha implementato in tutti i suoi multiplex e che renderà più vivo ogni istante. Già previste per le prossime settimane, -il 28 luglio- la proiezione del concerto live dei britannici Oasis, durante il loro World Tour 2005/2006, ed -il 4 agosto-, quella di Amy Winehouse, durante la sua esibizione al prestigioso Shepherd Bush Empire di Londra.

Warner Village Cinemas vi invita quindi Martedì 14 Luglio alle ore 21:00 in uno dei cinema Warner più vicini a casa tua per condividere questa nuova ed emozionante avventura. Un appuntamento da non perdere, per tutti gli appassionati della buona musica!

(13 Luglio 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il maestro giardiniere (2022), un film di Paul Schrader con Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Quintessa Swindell.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: