HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

100 RAGAZZI A LEZIONE DA SERGIO CASTELLITTO

L'ATTORE E REGISTA A GIFFONI CON UNA MASTERCLASS E UNA RASSEGNA DEI SUOI FILM

Giffoni Valle Piana, 28 maggio 2009 - Cento ragazzi a lezione di regia e di recitazione da Sergio Castellitto. L'attore è infatti il protagonista di una Masterclass - la sezione speciale del festival che propone un viaggio nel territorio della creatività e dell'espressione artistica - in programma il 24 luglio alla 39ma edizione del Giffoni Film Festival (12-25 Luglio).

Castellitto - che nel 1999 è passato anche dietro la macchina da presa con "Libero Burro" - ha negli anni ricoperto differenti ruoli sia per il cinema che per la televisione, dando sempre prova di grande professionalità e di rara versatilità che ora "mette a servizio" di cento giovani cinefili del Giffoni Film Festival.

All'attore sarà dedicata anche una rassegna di film da lui interpretati tra cui L'ora di religione, Caterina va in città, Non ti muovere e 'O Professore.

www.giffoniff.it

(27 Maggio 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200712.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20