HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

DIVENTA REPORTER @ BIOGRAFILM FESTIVAL CON FESTIVAL REPORTER 2.0™

QUANDO IL FESTIVAL LO RACCONTA IL PUBBLICO

Grazie a un format creato da Fanatic About Festivals, 10 team formati da 3 persone potranno diventare reporter ufficiali della quinta edizione di Biografilm Festival. I team, che avranno libero e privilegiato accesso agli eventi e agli ospiti, racconteranno Biografilm giorno per giorno, catturando le immagini con i mezzi tecnologici che preferiscono: videofonini, fotocamere, videocamere e computer palmari. La competition Festival Reporter 2.0™ @ Biografilm Festival nasce quest'anno in collaborazione con Alphabet City e SER DATA - Solution Expert. Biografilm selezionerà le migliori 50 foto e i migliori 10 video che entreranno a fare parte della documentazione ufficiale del festival, segnalando gli autori e promuovendoli su diversi canali. Al miglior team Festival Reporter 2.0™ saranno assegnati 3 imperdibili Apple iPod messi a disposizione da SER DATA - Solution Expert di Bologna (www.serdata.it) e 3 biglietti per il concerto di John Fogerty in occasione dell'evento speciale "Back to Woodstock 40 anni di Pace, Amore e Musica" organizzato da Biografilm Festival in collaborazione e all'interno del 43. Montreux Jazz Festival, il più importante festival di musica europeo.

Per partecipare alla competition, basta andare sul sito di Alphabet City http://www.alphabetcity.it/ e scaricare la scheda di iscrizione (link http://www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=3132) che dovrà essere compilata ed inviata a Biografilm Festival entro le ore 14.00 di venerdì 29 maggio.

"In un mondo in cui la comunicazione è orizzontale - afferma il direttore artistico di Biografilm Andrea Romeo - e in qualche modo tutti possono descrivere la propria visione della realtà, ognuno avrà l'occasione di raccontare il suo Biografilm e avere nel proprio archivio la reunion dei protagonisti di Woodstock 1969, un incontro che promette di restare nella storia".

(27 Maggio 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Il figlio del deserto | L'ultima missione: Project Hail Mary | Cime tempestose | Il Dio dell'amore | Benvenuti in campagna | Igor. L'eroe romantico del calcio | Hamnet - Nel nome del figlio | EPiC: Elvis Presley in Concert | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Super Mario Galaxy - Il Film | La donna più ricca del mondo | Attitudini: Nessuna | L'anno nuovo che non arriva | Cena di classe | I colori del tempo | Il delitto del 3° piano | Domani interrogo | ...che Dio perdona a tutti | Divine Comedy | Gomorra | Mio fratello è un vichingo | La citta' incantata - Spirited Away | Sentimental Value | La mummia - La tomba dell'imperatore dragone (2008) | Springsteen - Liberami dal nulla | Non è la fine del mondo | La mummia (NO 3D) | Notte prima degli esami 3.0 | Lo chiamava Rock & Roll | Michael | La grazia | Alla festa della rivoluzione | Lee Cronin - La Mummia | Agnus Dei | Bugonia | No other choice - Non c'è altra scelta | Il bene comune | È l'ultima battuta? | Send Help | Gli occhi degli altri | Mi batte il corazon | Giovani madri | Nouvelle Vague | Incantesimo | Lady Nazca - La signora delle linee | La mattina scrivo | La più piccola | I pugni in tasca | Un anno di scuola | La salita | La vita va così | Le Aquile della Repubblica | The Long Walk | Malavia | A cena con il dittatore | Finché morte non ci separi 2 | Keeper - L'eletta | Sirat | Un bel giorno | Sorry, Baby | La favorita (V.O.) | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Quei bravi ragazzi | Jumpers - Un salto tra gli animali | Eva | Lo straniero |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Impossibile collegarsi al Database