HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

L'HORROR DIVENTA 3D AL WARNER VILLAGE CINEMAS

UN BRIVIDO IN PIÙ PER GLI AMANTI DELL'HORROR. USCIRÀ INFATTI VENERDÌ 8 MAGGIO IL PRIMO FILM HORROR TRIDIMENSIONALE "SAN VALENTINO DI SANGUE 3D" CHE VERRÀ PROIETTATO NELLE SALE DEI MULTIPLEX WARNER VILLAGE PARCO DÉ MEDICI ROMA, E WARNER VILLAGE GHERLINDA PERUGIA.

Il film, remake del "Giorno di San Valentino", cult movie degli anni '80, vedrà un giovane psicotico, armato di piccone, imperversare nella terza dimensione delle sale del Warner Village Cinemas.

Grazie agli appositi occhiali che verranno distribuiti all'ingresso in sala, lo spettatore avrà la sensazione di essere veramente dentro una scena del film e di toccare quasi con mano le lame affilate del protagonista che lo faranno sobbalzare letteralmente dalla poltrona.

Appuntamento imperdibile, quindi, per gli amanti del cinema horror e della tecnologia 3D che potranno godersi lo spettacolo nel confort delle sale Warner Village, che dopo aver rivoluzionato il concetto di cinema grazie alla potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale, apre le porte ad una nuova ed avvincente esperienza cinematografica.

Lasciatevi tentare e godetevi lo spettacolo inchiodati alle poltrone del Warner Village Cinemas Parco dé Medici di Roma e Warner Village Gherlinda di Perugia.

(05 Maggio 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Come far litigare mamma e papà (2024), un film di Gianluca Ansanelli con Carolina Crescentini, Giampaolo Morelli, Valentina Barbieri.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: