HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

NEMICO PUBBLICO N° 1 IN ANTEPRIMA NEI WARNER VILLAGE CINEMAS

WARNER VILLAGE CINEMAS CONTINUA LA STAGIONE DELLE ANTEPRIME

Ogni giovedì in tutti i multiplex del circuito una grande anteprima scelta tra i titoli più importanti in uscita nella settimana.

Warner Village Cinemas rinnova l'appuntamento con l'iniziativa Giovedì Premiere e propone, sugli schermi di tutti i multiplex del suo circuito, una speciale anteprima a scelta tra i migliori titoli in uscita nella settimana. Dopo il successo di pubblico registrato la scorsa settimana, si proseguirà giovedì 12 marzo alle ore 21:00 con l'anteprima di "Nemico Pubblico N° 1", la storia vera e travolgente di Jacques Mesrine tra i più noti gangster della storia di Francia.

L' iniziativa sarà presentata e aggiornata tutte le settimane sul sito www.warnervillage.it, dove sarà possibile acquistare il biglietto per l'anteprima direttamente online e allo stesso prezzo dei film già in programmazione.

Già previste per le prossime settimane -il 19 marzo- la proiezione di "The International", thriller mozzafiato con Clive Owen e Naomi Watts, -il 26 marzo- "Push", fanta-thriller diretto da Paul McGuigan, -il 2 Aprile- "Io & Marley" film commedia che narra le vicende di un piccolo labrador adottato da una giovane coppia nell'attesa di avere un figlio, ed infine -il 9 Aprile-, la proiezione del film "Duplicity", spy story che vedrà il ritorno di Julia Roberts nei panni di un'affascinante spia industriale.

Warner Village Cinemas vuole così proporre l'opportunità a tutti i suoi spettatori di poter assistere in anteprima nazionale ed in esclusiva alla visione di tutte le principali pellicole dei grandi titoli in programmazione per il 2009.

(12 Marzo 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Ghost Detainee - Il caso Abu Omar (2024), un film di Flavia Triggiani, Marina Loi con .

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: