HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

NEMICO PUBBLICO N° 1 IN ANTEPRIMA NEI WARNER VILLAGE CINEMAS

WARNER VILLAGE CINEMAS CONTINUA LA STAGIONE DELLE ANTEPRIME

Ogni giovedì in tutti i multiplex del circuito una grande anteprima scelta tra i titoli più importanti in uscita nella settimana.

Warner Village Cinemas rinnova l'appuntamento con l'iniziativa Giovedì Premiere e propone, sugli schermi di tutti i multiplex del suo circuito, una speciale anteprima a scelta tra i migliori titoli in uscita nella settimana. Dopo il successo di pubblico registrato la scorsa settimana, si proseguirà giovedì 12 marzo alle ore 21:00 con l'anteprima di "Nemico Pubblico N° 1", la storia vera e travolgente di Jacques Mesrine tra i più noti gangster della storia di Francia.

L' iniziativa sarà presentata e aggiornata tutte le settimane sul sito www.warnervillage.it, dove sarà possibile acquistare il biglietto per l'anteprima direttamente online e allo stesso prezzo dei film già in programmazione.

Già previste per le prossime settimane -il 19 marzo- la proiezione di "The International", thriller mozzafiato con Clive Owen e Naomi Watts, -il 26 marzo- "Push", fanta-thriller diretto da Paul McGuigan, -il 2 Aprile- "Io & Marley" film commedia che narra le vicende di un piccolo labrador adottato da una giovane coppia nell'attesa di avere un figlio, ed infine -il 9 Aprile-, la proiezione del film "Duplicity", spy story che vedrà il ritorno di Julia Roberts nei panni di un'affascinante spia industriale.

Warner Village Cinemas vuole così proporre l'opportunità a tutti i suoi spettatori di poter assistere in anteprima nazionale ed in esclusiva alla visione di tutte le principali pellicole dei grandi titoli in programmazione per il 2009.

(12 Marzo 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Essi Vivono | Balcanica | Mammina | Spider-Man: Brand New Day | Possession (1981) | Avengers: Endgame (NO 3D) | Queen Budapest | The Social: Il prezzo della verità | Ritorno a Buenos Aires | Zustissia | Tony - Diario di un giovane cuoco | Always Lalisa | Coyote vs. Acme | La città dei vivi | Tuner - L'accordatore | Lady Nazca - La signora delle linee | PIIGS- Ovvero come imparai a preoccuparmi e a combattere l'austerity | La casa - Il rogo del male | Fuze - Conto alla rovescia | Happy End | Onslaught - Assalto finale | A cena con il dittatore | Cars - Motori ruggenti | The echo chamber | Palestina 36 - Quando tutto ebbe inizio | L'isola dei ricordi | The mortuary assistant - Anatomia di un incubo | Resident Evil | Digger | Beast | Romeria - Il mare dei ricordi | Yellow Letters | Santiago - Un cammino per ricominciare | Una storia | Paw Patrol - Missione Dinosauri | Era meglio domani (2012) | Maigret, l'amore e la morte | Spezie e bugie - La piccola cucina di Mehdi | L'albero di molto lontano | Naza | Oceania | Nouvelle Vague | Nessun dolore | Ketticè | Il sacrificio del cervo sacro | Couture | Quasi vera | L'Hangar Rosso | Il dottor Stranamore - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba | Le bambine | Sotto a chi tocca | The Invite - Il piacere è tutto nostro | Silent Friend | Train To Busan | Heart of the beast - Nel profondo selvaggio | Collateral Beauty | I figli della scimmia | Era meglio domani | Agent of Happiness - Il Bhutan e la felicità | Serpenti | Gioia Mia | Rider | Cos'è l'amore? | Her Private Hell | Omen - Il Presagio | Calle Malaga | The Bibi Files | Avengers: Endgame extra | Wider Than the Sky - Più grande del cielo | Odissea | Antartica - Quasi una fiaba | Verity | Mutiny | L'estranea |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Francesco De Gregori - Nevergreen (2025), un film di Stefano Pistolini con Francesco De Gregori, Malika Ayane, Elisa.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.