HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

WARNER VILLAGE CINEMAS AVVIA LA STAGIONE DELLE ANTEPRIME

OGNI GIOVEDÌ IN TUTTI I MULTIPLEX DEL CIRCUITO UNA GRANDE ANTEPRIMA SCELTA TRA I TITOLI PIÙ IMPORTANTI IN USCITA NELLA SETTIMANA.

Warner Village Cinemas da giovedì 26 febbraio, e per tutti i giovedì del 2009 - alle 22.00 - metterà in programmazione, in tutti i multiplex del suo circuito, una speciale anteprima a scelta tra i migliori titoli in uscita nella settimana. Si inizierà con l'anteprima di "I love shopping" il nuovissimo film targato Walt Disney, tratto dal best seller di Sophie Kinsella, che vede il ritorno del regista del divertentissimo "Il matrimonio del mio migliore amico".

L' iniziativa sarà presentata e aggiornata tutte le settimane sul sito www.warnervillage.it, dove sarà possibile acquistare il biglietto per l'anteprima direttamente online e allo stesso prezzo dei film già in programmazione.

Già previste per le prossime settimane - il 5 marzo - la proiezione di "La Pantera Rosa 2", il secondo esilarante episodio delle intramontabili vicende dell'ispettore Clouseau, e la commedia di Ficarra e Picone, "La Matassa" - 12 marzo - divertente ed intricata storia familiare tra cugini, con un lieto fine tutto da scoprire. Warner Village Cinemas vuole così proporre l'opportunità a tutti i suoi spettatori di poter assistere in anteprima nazionale ed in esclusiva alla visione di tutte le principali pellicole dei grandi titoli in programmazione per il 2009.

(26 Febbraio 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per I soliti idioti 3 - Il ritorno (2024), un film di Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Martino Ferro con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: