HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

AL VIA IL SEI NAZIONI DI RUGBY: DEBUTTO PER L'ITALIA AL WARNER VILLAGE CINEMAS

DOPO L'ENORME SUCCESSO REGISTRATO PER LE PROIEZIONI DEGLI EUROPEI DI CALCIO 2008, WARNER VILLAGE CINEMAS SI LANCIA IN UNA NUOVA AVVENTURA SPORTIVA CON GLI AZZURRI DEL COMMISSARIO TECNICO NICK MALLETT E RINNOVA L'APPUNTAMENTO CON IL GRANDE PUBBLICO PER ASSISTERE ALLA PRIMA E ATTESISSIMA SFIDA DELLA NOSTRA NAZIONALE NEL RBS SEI NAZIONI 2009.

Sarà proprio l'Italia, infatti, a disputare il match inaugurale contro l'Inghilterra, sabato 7 Febbraio alle ore 16:00.

Per l'occasione, Warner Village Cinemas aprirà nuovamente le porte di tutti i suoi multiplex ai numerosissimi tifosi di questo sport e a tutti gli appassionati, che ancora una volta potranno assistere gratuitamente e su maxischermo al match e sperare in una nuova ed emozionante vittoria da festeggiare in una location che sta regalando momenti indimenticabili.

Un evento imperdibile per gli amanti del rugby, e per tutti gli sportivi, che potranno godersi lo spettacolo nel confort delle sale Warner Village Cinemas, con la potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale che Warner Village ha implementato in tutti i suoi multiplex e che renderà più vivo ogni istante.

L'appuntamento con il Grande Rugby sul Grande Schermo si rinnova a partire dal 15 Febbraio con Italia vs Irlanda alle 15.30 e proseguirà sabato 28 febbraio con Italia vs Scozia alle ore 16:00.

La squadra Azzurra sfiderà i campioni in carica del Galles sabato 14 marzo alle ore 16.00, e poi la Francia sabato 21 marzo alle ore 14.15.

Il 7 Febbraio alle ore16:00, quindi, occhi puntati sul grande schermo del cinema Warner più vicino a casa tua per la prima sfida degli azzurri.

(04 Febbraio 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Saw X (2023), un film di Kevin Greutert con Tobin Bell, Steven Brand, Synnøve Macody Lund.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: