HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

IL CAST DI "BENVENUTI IN AMORE" INCONTRA GLI SPETTATORI PER LA PRESENTAZIONE DEL DVD

SABATO 31 GENNAIO SESTO FIORENTINO

Sabato 31 gennaio presso il centro Euronics di Sesto Fiorentino alle ore 18:00 si terrà la presentazione del DVD del film "Benvenuti in amore": interverranno il regista Michele Coppini, le attrici Carmen di Cintio e Gabriella Ceccherini. Il film distribuito in DVD da Cecchi Gori Home Video è stato girato interamente in Toscana.

"La passione, la curiosità e i tormenti d' amore letti attraverso l'irresistibile e a tratti irriverente comicità toscana"

Cecchi Gori Home Video è lieta di presentare in anteprima assoluta la commedia brillante di Michele Coppini, "Benvenuti In Amore": Adamo Marchetti passa molto tempo tra la libreria dove lavora e il cimitero in cui si trova la tomba del nonno, da lui eletto "suo personale psicologo".
In casa di Adamo la situazione non è delle migliori, i suoi genitori Marta e Goffredo, sono una costante fucina di litigi e battibecchi.
E proprio mentre Adamo sta perdendo fiducia nell'amore, ecco Giulia, l'incontro che cambierà la vita di entrambi...
I primi appuntamenti, il confronto con gli amici e con le rispettive famiglie, la convivenza e…

"Benvenuti in amore" è stato scritto, diretto e interpretato da Michele Coppini, già autore di "Mani molto pulite".
Tra i contenuti speciali del che completano questa edizione dvd (disponibile dal 20 gennaio) segnaliamo il backstage, la papere, il cortometraggio "Parcheggio Lunare" e una sezione interamente dedicate alle musiche originali del film composte da Daniele Mochi.

(29 Gennaio 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Gioia Mia | 2 cuori e 2 capanne | Esprimi un desiderio | Gli intoccabili | Il testamento di Ann Lee | No other choice - Non c'è altra scelta | L'attachment - La tenerezza | Pillion - Amore senza freni | La voce di Hind Rajab | Reminders Of Him - La parte migliore di te | L'ultima missione: Project Hail Mary | Notte prima degli esami 3.0 | Buen Camino | Una battaglia dopo l'altra | La conseguenza | L'uovo dell'angelo | Gli occhi degli altri | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Tradita | Return to Silent Hill | La grazia | GOAT - Sogna in grande | Sirat | Hamnet - Nel nome del figlio | EPiC: Elvis Presley in Concert | Lady Nazca - La signora delle linee | Breve storia d'amore | Il bene comune | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Nouvelle Vague | Chopin - Notturno a Parigi | Marty Supreme | Scream 7 | Duse | L'agente segreto | I peccatori | Idoli - Fino all'ultima corsa | Il Professore e il Pinguino | La mattina scrivo | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Lavoreremo da grandi | Primavera | Domani interrogo | La lezione | Jumpers - Un salto tra gli animali | Enzo | Agata Christian - Delitto sulle nevi | La sposa! | Se solo potessi ti prenderei a calci | Keeper - L'eletta | Le cose non dette | Un semplice incidente | La mia famiglia a Taipei | Missione Shelter | Sentimental Value | Barry Lyndon | Un bel giorno | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | L'isola dei ricordi | Cime tempestose | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Il deserto dei Tartari | Il suono di una caduta | Good Boy | Hammamet |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Buen Camino (2025), un film di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Beatriz Arjona, Letizia Arnò.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.