HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

EXTREMA IN VENDITA DVD DAL 4 MARZO 2009

ROSARIO DAWSON, ATTRICE HOLLYWOODIANA CO-PROTAGONISTA CON WILL SMITH NEL LUNGOMETRAGGIO SETTE ANIME DEL REGISTA GABRIELE MUCCINO, HA PRODOTTO E INTERPRETATO UNO DEI LUNGOMETRAGGI PIÙ SCIOCCANTI DELLA STORIA DEL CINEMA.

Ma EXTREMA-AL LIMITE DELLA VENDETTA non è uno di quei film che si serve di scene "forti" è gratuite per incassare al botteghino. In questo caso, infatti, la violenza è brutale ma ragionata e vengono sollevati due temi fondamentali nella storia del mondo: "la violenza genera violenza, sempre", e "fino a che limite è giustificabile la vendetta?"

E non si pensi che il film sia una sequenza interminabile di scene disturbanti, tutt'altro. Il male si nasconde spesso docilmente dentro al bene, si camuffa delicatamente dentro i nostri sogni e desideri, e Maya (la protagonista) non ne è ancora assolutamente consapevole. Fino a che, lentamente, il lato sinistro e oscuro della vita si presenterà davanti ai suoi occhi in tutta la sua inevitabile essenza. E a questo punto la vita "normale" di Maya subirà un drastico cambiamento.

Delta Pictures e Medusa renderanno disponibile il prodotto a partire dal 4 marzo 2009.

TRAMA:
Maya (Rosario Dawson), una ragazza normale, dolce, timida ma curiosa. Una sera la sua curiosità la spinge a fare qualche passo in più nel "buio", ma è con una persona di cui si fida, gentile, attraente e affascinante. Ma dentro quel "buio" c'è anche qualcosa di orribile che non si sarebbe mai aspettata di trovare: l'uomo di cui si stava fidando non è esattamente quello che era sembrato.

La sua vita in pochi minuti cambia per sempre e per lei si materializza un unico inesorabile scopo: un atto spietato che deve assolutamente compiere, per poter rinascere e uscire da quel "buio" orribile. Le immagini saranno le uniche a poter urlare la sua scioccante vendetta.

(21 Gennaio 2009)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: