HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

WARNER VILLAGE CINEMAS LANCIA IL CHRISTMAS GIFT, IL REGALO CHE CAMBIA IL NATALE

E' PARTITA IL 30 NOVEMBRE 2008 E ANDRÀ AVANTI PER TUTTO IL PERIODO NATALIZIO, L'ECCEZIONALE PROMOZIONE CHRISTMAS CARD TARGATA WARNER VILLAGE CINEMAS.

Si tratta di una speciale card natalizia che ti dà diritto a 10 ingressi nel multiplex Warner più vicino a casa tua, a soli 45 euro.

La card puo' essere acquistata in uno dei 17 multiplex Warner Village ritirando i biglietti alle casse, direttamente dal sito www.warnervillage.it o telefonicamente al numero 892.111. La card, acquistabile entro il 6 gennaio 2009 è valida tutti i giorni per tutti gli spettacoli sino al 30 novembre 2009

Per l'occasione, Warner Village Cinemas ha realizzato in collaborazione con l'agenzia instinct, una mini serie di 4 episodi che vede come protagonista un irriverente figlio di Babbo Natale.

La serie, dal titolo "Quel gran figlio di Babbo Natale" verrà trasmessa sul sito del Warner Village Cinemas e in tutti i multiplex del circuito warner Village Cinemas

Lasciatevi tentare da questa incredibile offerta e godetevi lo spettacolo nel confort delle sale Warner Village Cinemas, con la potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale che Warner Village ha implementato in tutti i suoi multiplex e che renderà più vivo ogni istante.

(22 Dicembre 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: