HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

NEI WARNER VILLAGE CINEMAS ARRIVA LA MAGIA DELLA GRANDE MUSICA

DOPO L'ENORME SUCCESSO REGISTRATO PER LA PROIEZIONE DEGLI EUROPEI DI CALCIO 2008 E DEL CONCERTO DEL GRUPO COMPAY SEGUNDO, WARNER VILLAGE CINEMAS RINNOVA LE PROPOSTE DI CONTENUTI EXTRACINEMATOGRAFICI SUI SUOI MAXI SCHERMI.

Alla vigilia del 2009 Warner Village ha deciso così di lanciarsi in una nuova sfida, aprendo le porte di tutti i suoi multiplex alla musica lirica e scegliendo, dal cartellone dei principali teatri italiani, le opere liriche più amate dal grande pubblico per trasmetterle su tutti i suoi schermi.

Il primo appuntamento, fissato domenica 7 dicembre alle ore 18:00, sarà dedicato in diretta dal tempio sacro della lirica, la Scala di Milano, con la proiezione del Don Carlo di Giuseppe verdi, che aprirà la stagione lirica milanese.

Il calendario proseguirà giovedì 18 dicembre con la proiezione, in diretta dal Teatro Massimo di Palermo, dell'Aida opera dello stesso compositore. Per gli amanti della musica contemporanea e d'autore invece, martedì 9 dicembre Warner Village Cinemas trasmetterà il concerto del camaleontico ed eccentrico Elton John ed il suo Red piano show,live dal teatro Bercy di Parigi

Eventi imperdibili per gli amanti della lirica e non solo che potranno godersi lo spettacolo nel confort delle sale Warner Village, con la potenza suggestiva dell'audio dolby surround e la definizione del formato digitale che Warner Village ha implementato in tutti i suoi multiplex e che renderà più vivo ogni istante. Warner Village Cinemas Barilla Center di Parma vi invita quindi a questo primo appuntamento domenica 7 dicembre alle ore 18:00 per condividere questa nuova ed emozionante avventura.

(04 Dicembre 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Smoke Sauna - I segreti della sorellanza (2023), un film di Anna Hints con Kadi Kivilo, Maria Meresaar, Elsa Saks.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: