HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

JOHN RAMBO CAMPIONE DI INCASSI

PRIMO NELLE CLASSIFICHE DI VENDITA HOME VIDEO

Gli amanti dell'action hanno atteso per venti lunghi anni il ritorno di John Rambo, il leggendario eroe interpretato da Sylvester Stallone e non l'hanno tradito; agli inizi di febbraio hanno riempito le sale cinematografiche e ora non perdono l'occasione per acquistare il quarto capitolo della saga, disponibile nelle edizioni Disco Singolo, Collector's Edition doppio DVD e Blu-Ray Disc.

Mondo Home Entertainment ha reso disponibile il prodotto a partire dal 23 luglio scorso, in occasione di quello che è stato definito il "RAMBO DAY": una release completamente dedicata a questo top title che, ad un mese di distanza, è in vetta alla classifica di vendita dell'Home Video.

Mondo Home Entertainment ha fortemente creduto nelle potenzialità del film ed ha investito molte risorse nelle attività di marketing e nella comunicazione rivolta al consumatore finale, che, grazie agli espositori dedicati messi a disposizione dei punti vendita, ha potuto trovare facilmente il prodotto. Le tre diverse edizioni rappresentano inoltre un'eccellente opportunità per rivolgersi a diversi target di consumatori.

Luigi Affaba, Direttore Generale Italia di Mondo Home Entertainment, commenta così la notizia del risultato raggiunto da John Rambo : "un successo di queste dimensioni è motivo di grande soddisfazione. Il titolo non ha tradito le aspettative. Il nostro obiettivo futuro è quello di ricercare film con le stesse potenzialità per fornire ai punti vendita prodotti in grado di garantire un elevato sell out. Al raggiungimento di questo risultato, hanno contribuito, oltre al nostro staff, anche tutti i punti vendita che hanno proposto al meglio il prodotto: colgo l'occasione per complimentarmi dell'ottimo lavoro svolto."

(09 Settembre 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20