HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

JOHN RAMBO CAMPIONE DI INCASSI

PRIMO NELLE CLASSIFICHE DI VENDITA HOME VIDEO

Gli amanti dell'action hanno atteso per venti lunghi anni il ritorno di John Rambo, il leggendario eroe interpretato da Sylvester Stallone e non l'hanno tradito; agli inizi di febbraio hanno riempito le sale cinematografiche e ora non perdono l'occasione per acquistare il quarto capitolo della saga, disponibile nelle edizioni Disco Singolo, Collector's Edition doppio DVD e Blu-Ray Disc.

Mondo Home Entertainment ha reso disponibile il prodotto a partire dal 23 luglio scorso, in occasione di quello che è stato definito il "RAMBO DAY": una release completamente dedicata a questo top title che, ad un mese di distanza, è in vetta alla classifica di vendita dell'Home Video.

Mondo Home Entertainment ha fortemente creduto nelle potenzialità del film ed ha investito molte risorse nelle attività di marketing e nella comunicazione rivolta al consumatore finale, che, grazie agli espositori dedicati messi a disposizione dei punti vendita, ha potuto trovare facilmente il prodotto. Le tre diverse edizioni rappresentano inoltre un'eccellente opportunità per rivolgersi a diversi target di consumatori.

Luigi Affaba, Direttore Generale Italia di Mondo Home Entertainment, commenta così la notizia del risultato raggiunto da John Rambo : "un successo di queste dimensioni è motivo di grande soddisfazione. Il titolo non ha tradito le aspettative. Il nostro obiettivo futuro è quello di ricercare film con le stesse potenzialità per fornire ai punti vendita prodotti in grado di garantire un elevato sell out. Al raggiungimento di questo risultato, hanno contribuito, oltre al nostro staff, anche tutti i punti vendita che hanno proposto al meglio il prodotto: colgo l'occasione per complimentarmi dell'ottimo lavoro svolto."

(09 Settembre 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Free Birds - Tacchini in fuga | Le cose non dette | La mia famiglia a Taipei | Father Mother Sister Brother | La piccola Amelie | I peccatori | Una di famiglia - The Housemaid | Franco Battiato. Il lungo viaggio | Avatar: Fuoco e Cenere | Cinque secondi | Oi vita mia | Sirat | Marty Supreme | Una battaglia dopo l'altra | Qualcuno volo' sul nido del cuculo | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | La natura dell'amore | Zootropolis 2 | La grazia | Ne Zha - L'ascesa del guerriero di fuoco | Trolls 3 - Tutti insieme | Arianna | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Norimberga | Tony, Shelly E La Luce Magica | Mercy: Sotto accusa | Cars - Motori ruggenti | Due cuori e una provetta | Gioia Mia | Return to Silent Hill | Ben - Rabbia Animale | Sorry, Baby | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Greenland II - Migration | Hamnet - Nel nome del figlio | No other choice - Non c'è altra scelta | Il diario di Bridget Jones | 2 cuori e 2 capanne | Anaconda | La villa portoghese | Stray Kids: The dominATE Experience | Rapunzel - L'intreccio della torre | La voce di Hind Rajab | Elena del ghetto | La Gioia | I colori del tempo | La scomparsa di Josef Mengele | Lavoreremo da grandi | Uno di famiglia | 40 Secondi | L'agente segreto | C'era una volta mia madre | Buen Camino | Scirocco e il Regno dei Venti | Spongebob - Un'avventura da pirati | Divine Comedy | Sentimental Value | Breve storia d'amore | Primavera | Prendiamoci una pausa | Vita privata | Ultimo schiaffo | Il rapimento di Arabella | Ellie e la città di smeraldo | Send Help | La Famiglia Halloween |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Iddu - L'ultimo Padrino (2024), un film di Fabio Grassadonia, Antonio Piazza con Toni Servillo, Elio Germano, Daniela Marra.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.