HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

PREMIO FUTURE FILM FESTIVAL DIGITAL AWARD A VENEZIA

65. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA

Il Future Film Festival Digital Award a Venezia è arrivato alla sua decima edizione. Il premio, istituito dal Future Film Festival di Bologna, sarà assegnato, in occasione della 65. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, al film che meglio utilizza l'animazione e/o gli effetti speciali, valutandone non solo la qualità tecnica dell'opera, ma anche l'uso creativo e originale. Premio collaterale riconosciuto dalla Biennale di Venezia, il Future Film Festival Digital Award viene assegnato tutti gli anni da una prestigiosa giuria di giornalisti del settore. L'anno scorso il premio è stato assegnato a Redacted di Brian De Palma.

Future Film Festival è la prima e più importante manifestazione italiana dedicata alle nuove tecnologie, agli effetti speciali e all'animazione 3D. La decima edizione, tenutasi a Bologna nel gennaio scorso, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica, affermandosi ancora una volta come l'appuntamento più atteso in Italia nel campo delle nuove tecnologie applicate al cinema, alla tv, a internet e al broadcast.

(30 Luglio 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Te l'avevo detto (2023), un film di Ginevra Elkann con Valeria Bruni Tedeschi, Danny Huston, Greta Scacchi.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: