HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

ENZO IACCHETTI: "NON C'È VERITÀ IN TELEVISIONE"

"È SOLO UN ELETTRODOMESTICO USATO MALE"

"Non ci sono miti e maestri in tv, perché non c'è verità in televisione. È un elettrodomestico e come tale deve essere usato. Non è uno strumento nato educare i bambini ma molti genitori, sempre più spesso, lasciano fare alla tv ciò che sarebbe opportuno facessero loro".

Così afferma Enzo Iacchetti, ospite della quarta giornata del Giffoni Film Festival, sollecitato dalle domande dei giurati. Il comico italiano, noto al grande pubblico per aver condotto numerose edizioni di Striscia la notizia, presenterà a Giffoni il suo cortometraggio "Pazza di te".

"Una meravigliosa storia d'amore - afferma Iacchetti - che spero piacerà ai giovani giurati del festival. Il mio cortometraggio sta vincendo delle menzioni speciali, ma non era questo il suo scopo. È una sfida con me stesso: un artista comico deve saper dimostrare di saper fare anche altro.

In conclusione, Iacchetti ringrazia Giffoni, "una città che vive di cinema", per avergli riservato un'accoglienza così calorosa.

(21 Luglio 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Black Christmas (2019), un film di Sophia Takal con Imogen Poots, Cary Elwes, Brittany O'Grady.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: