3 FilmUP - News Press: FAI IL TUO FATTI PIU' IN LA'

 HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

FAI IL TUO FATTI PIU' IN LA'

REGISTRA IL TUO VIDEO E PARTECIPA AL CONCORSO POTRAI ESIBIRTI IL 7 MAGGIO DAVANTI ALLE MITICHE SORELLE BANDIERA

Roma, 14 marzo 2008 - Sono i turbolenti anni '70: anni difficili e cupi per Italia, ma nei quali la televisione offre spazio a personaggi innovativi e a trasmissioni che in seguito si riveleranno rivoluzionarie. In quegli anni tre uomini vestiti da donna sconvolgono con le loro voci in falsetto e i loro costumi succinti il panorama televisivo del nostro Paese: l'australiano Neil Hansen con la sua parrucca rosso fuoco, l'ammiccante "bruna" Mauro Bronchi e la fatale "bionda" Tito Leduc diventano i personaggi televisivi più acclamati e divertenti del panorama italiano. Le Sorelle Bandiera, questo il nome del terzetto, portano con Fatti più in là, il brano che fa da sigla finale alla trasmissione cult di Renzo Arbore l'Altra Domenica, una ondata di provocatoria ironia che contagia milioni di italiani, conquista le copertine dei settimanali, e trova spazio in innumerevoli apparizioni televisive, in film e spettacoli in tutta Italia. Chi non ricorsa il ritornello diventato un tormentone? "Fatti più in là, così vicino mi fai turbar, fatti più in là .. a .. a..amor"

In occasione di Le Favolose Sorelle Bandiera, il documentario dedicato a questo incredibile trio diventato un mito della televisione italiana, che sarà in onda in prima visione assoluta in Italia giovedì 15 maggio alle 21:00 su Cult, il canale satellitare propone una divertente iniziativa: Fai il tuo fatti più in là. Un po' di trucco, qualche parrucca e il gioco è fatto: Cult ti dà la possibilità di interpretare l'ormai storica canzone; cliccando sul sito www.gentecult.it è possibile utilizzare in streaming il brano, scegliendo se cantare in playback o dal vivo scaricando la base musicale. Registra il tuo video insieme agli amici con cui condividi l'autoironia e la stessa voglia di giocare rendendo omaggio a quei mitici anni e invialo a Cult caricandolo sul sito entro il 29 aprile.

La redazione del sito riserverà un premio particolare al trio protagonista della migliore esibizione: tra tutte le performance che verranno caricate entro il termine indicato ne sarà scelta una i cui protagonisti saranno invitati a partecipare alla esclusiva festa a tema che Cult darà a Roma il 7 maggio 2008. Qui il trio sarà premiato e avrà la possibilità di reinterpretare "live" il suo Fatti più in là davanti alle autentiche, mitiche Sorelle Bandiera.

(27 Marzo 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il colore viola (2023), un film di Blitz Bazawule con Fantasia Barrino, Halle Bailey, Taraji P. Henson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: