HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

CON USROBOTICS E JUMPER OVUNQUE È POSSIBILE!

IN CONCOMITANZA CON L'USCITA DEL FILM JUMPER, NELLE SALE ITALIANE DAL PROSSIMO 29 FEBBRAIO, TWENTIETH CENTURY FOX E USROBOTICS HANNO IDEATO UN CONCORSO DA NON PERDERE.

Acquistando un prodotto USRobotics presso uno dei punti vendita Euronics che aderiscono al concorso e collegandosi al sito www.foxcinema.it/concorsi/jumper/robotics, sarà possibile partecipare all'estrazione del router wireless ADSL USRobotics e delle penne USB Jumper rispondendo ad alcune semplici domande. Presso i punti vendita Euronics, un totem raffigurante il protagonista del film, Hayden Christensen, fornirà tutti i dettagli della promozione, valida dal 18 Febbraio al 5 marzo 2008.

Questo thriller d'azione ha come protagonista un giovane che scopre di avere il dono del teletrasporto e in pochi minuti può spostarsi e materializzarsi ovunque, anche dall'altro capo del mondo. Il claim del film "ovunque è possibile" si sposa perfettamente con la filosofia dei prodotti wireless USRobotics, che permettono a tutti gli abitanti di casa di collegarsi a Internet ad alta velocità nello stesso momento e in qualsiasi stanza di casa, dedicandosi ai propri interessi, senza doversi più contendere una singola connessione.

"Abbiamo scelto di legare il nostro brand al film Jumper per l'elevato contenuto tecnologico della pellicola. Il film fantasy action propone, infatti, scene mozzafiato ricche di effetti speciali che ben si sposano con la nostra filosofia aziendale: così come il film è all'avanguardia negli effetti speciali, allo stesso modo USRobotics è in prima linea nel proporre soluzioni in grado rendere le connessioni Internet semplici, rapide e sicure" ha dichiarato Maurizio Negri, Amministratore Delegato di USRobotics Italia.

Girato in alcune della più celebri location del mondo, con JUMPER è stata concessa, per la prima volta da decenni, la possibilità di girare all'interno del Colosseo, monumento simbolo di Roma e dell'Italia intera.
Il film, diretto dal regista di Bourne Identity e Mr & Mrs Smith, è interpretato da Hayden Christensen, Samuel L. Jackson, Diane Lane, Jamie Bell e dall'eroina della serie O.C., Rachel Bilson.

USRobotics
USRobotics è una società del Gruppo Platinum Equity. Da trent'anni leader nel settore networking, USRobotics aiuta milioni di persone a collegarsi a Internet attraverso prodotti performanti e innovativi. La società mira a estendere la propria leadership nel settore trasformando le tecnologie più innovative in prodotti affidabili, ad alte prestazioni e facili da utilizzare. Il portafoglio USRobotics comprende modem, router, soluzioni per il collegamento a reti via cavo e wireless, oltre a dispositivi per la sicurezza Internet rivolti ai mercati residenziale, SOHO e PMI.
Con sede centrale nell'area di Chicago e sede per il mercato EMEA nel Regno Unito, USRobotics è una società a capitale privato.
Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.usr.com/it

(18 Febbraio 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il cacciatore (1978), un film di Michael Cimino con Robert De Niro, John Cazale, John Savage.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: