HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

OSPITI REALI PER GLI EUROPEAN FILM AWARDS A COPENHAGEN

LA CERIMONIA DEGLI EUROPEAN FILM AWARDS CHE SI TERRÀ NELLA CAPITALE DANESE IL 6 DICEMBRE 2008 VEDRÀ PER LA PRIMA VOLTA INSIEME OLTRE AI MEMBRI DELL' EUROPEAN FILM ACADEMY, LE STAR DEL CINEMA EUROPEO, I VINCITORI E I NOMINATI ANCHE I RAPPRESENTANTI DELL'ALTA NOBILTÀ EUROPEA.

Sua Altezza Reale il Principe Frederik e la Principessa Mary di Danimarca saranno tra i 1.500 ospiti dell'affascinante cerimonia che si svolgerà al Forum di Copenahgen. Si unirà a loro anche il meglio di tutto il cinema danese oltre che l'intero mondo cinematografico europeo.

La 21° edizione degli European Film Awards si terrà per la prima volta in un paese scandinavo. Precedentemente l'evento è stato ospitato a Barcellona, Londra, Parigi, Roma e Varsavia. Lo show sarà trasmesso in 61 paesi.

La 21° edizione degli European Film Awards è realizzata dall'European Film Academy e dall'EFA Productions in collaborazione con EFA08 ApS e il Copenhagen International Film Festival con il supporto della City of Copenhagen, il Danish Film Institute, Region Hovedstaden, Nordisk Film Fonden, WOCO, la Danish film industry, the City of Frederiksberg.

(08 Febbraio 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: