APERTO IL PRIMO BANDO 2008 DEL FONDO REGIONALE PER L'AUDIOVISIVO

RESTERÀ APERTO FINO A SABATO 8 MARZO

Udine (7 febbraio 2008) - Resterà aperto per un mese, e precisamente fino a sabato 8 marzo il primo Bando del Fondo Regionale per l'Audiovisivo previsto per l'anno in corso.

Nato lo scorso aprile e finanziato dall'Assessorato alle Attività produttive, il Fondo ha come obiettivo principale il supporto dell'attività di produzione audiovisiva del territorio. Attraverso più Bandi all'anno (tre per il 2008), verranno concessi finanziamenti a tutti i professionisti che operano in regione. I settori interessati sono quelli della Formazione, dello Sviluppo dei progetti e quello della Distribuzione dei prodotti audiovisivi destinati al mercato regionale, nazionale ed internazionale.

Linee Guida e formulari di candidatura per poter partecipare al Bando e richiedere i finanziamenti sono scaricabili dal sito www.fvgfilmcommission.com . Le Linee Guida contengono tutte le informazioni in merito ai requisiti di ammissibilità dei progetti e forniscono le risposte più complete possibili per la compilazione dei Formulari.

Fondamentale ricordare come la disponibilità totale dei finanziamenti del Fondo per il 2008 sia aumentata di circa il 10% rispetto allo scorso anno: una cifra che sottolinea l'impegno costante della Regione per la promozione e il sostegno del settore.

Per informazioni e chiarimenti:

Friuli Venezia Giulia Film Commission
Fondo Regionale per l' Audiovisivo
Via Asquini 33
33100 Udine
Fax 0432 200825
www.fvgfilmcommission.com

(07 Febbraio 2008)

Immaculate - La prescelta | Hit Man - Killer per caso | Viaggio in Giappone | L'arte della gioia - Parte 1 | Il signore degli anelli - Le due torri | Ritratto di un amore | The Holdovers - Lezioni di vita | Un mondo a parte | Mune - Il guardiano della luna | Challengers | Garfield - Una missione gustosa | The Watchers - Loro ti guardano | Vincent deve morire | Five Nights At Freddy'S | L'esorcismo - Ultimo atto | Dogman | Toy Story 4 (V.O.) | Shoshana | Kika - Un Corpo In Prestito | Il gusto delle cose | Twisters | Harry Potter e il prigioniero di Azkaban | Il Signore degli anelli - La compagnia dell'anello | Eileen | Era mio figlio | Inside Out 2 | Donne sull'orlo di una crisi di nervi | A Quiet Place: Giorno 1 - Film | Volver | Haikyu!! The Dumpster Battle | I miei vicini Yamada | Vangelo secondo Maria | Cult Killer | C'e' ancora domani | Suspiria (1977) | When Evil Lurks | The Penitent | Buena Vista Social Club | Anatomia di una caduta | L'ultima vendetta | La sala professori | Blue Lock Il Film - Episodio Nagi | Abigail | IF - Gli amici immaginari | Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna | Spider-Man 3 | Dolcissime | L'invenzione di noi due | La storia della principessa splendente | The Amazing Spider-Man | Bad Boys: Ride or Die | Il ragazzo e l'airone | Furiosa: A Mad Max Saga | Perfect Days | Il regno del pianeta delle scimmie | Io e il secco | Back to Black | Marcello mio | Confidenza | Minions (NO 3D) | Horizon: An American Saga - Chapter 1 | The Fall Guy | La mala educación | The Bikeriders | Pioggia di ricordi | Volare | Bohemian Rhapsody - Sing along | La chimera | Il mio posto è qui | Gravity | Deadpool & Wolverine | Foglie al vento | Me Contro Te Il Film - Operazione Spie | Harry Potter e la pietra filosofale | La zona d'interesse | La terra promessa | Una storia nera | La memoria dell'assassino | Acid | A dire il vero | Robin Hood | Hotspot - Amore senza rete | Palazzina Laf | Anna (1953) | 5 è il numero perfetto |

Trailer italiano (it) per Napoleon (2023), un film di Ridley Scott con Joaquin Phoenix, Vanessa Kirby, Tahar Rahim.