HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

NUOVO MENSILE DI CINEMA

CINEM'ART - MENSILE MILITANTE DI CINEMA AUTOGESTITO E AUTOPRODOTTO

L'Ass. Cult. Cinem'Art è lieta di comunicare che a partire dal 25 gennaio 2008 sarà in vendita presso le librerie specializzate e non della capitale e presso alcuni edicolanti scelti (la lista completa dei punti di distribuzione è presente sul sito www.cineforme.it) il nuovo mensile di Cinema: Cinem'Art - mensile militante di cinema autogestito e autoprodotto sponsorizzato dall'Ass. Cult. Cinem'Art.

Un magazine di 64 pagine, rigorosamente in bianco e nero nel rispetto di una tradizione cinematografica che lega le proprie radici alla fine dell'800, che volge lo sguardo a differenti aspetti solitamente meno trattati negli altri veicoli di comunicazione: L'attore come corpo (nella sezione Volti), la democratizzazione delle immagini (nella sezione Clips), Cineasti e film introvabili dei quali la catena del nostro sistema poco affronta (nella sezione Cinerara), L'estetica figurativa del cinema di oggi (nella sezione Tagli) e poi speciali, anteprime, interviste e rubriche di narrativa.

Chiunque fosse interessato a ricevere direttamente a casa la rivista può scrivere alla mail redazionecinemart@gmail.com e richiedere le informazioni necessarie.

Nessuna spesa di spedizione verrà addebitata al costo della rivista (2,50 euro)

(22 Gennaio 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Una bugia per due (2023), un film di Rudy Milstein con Vincent Dedienne, Géraldine Nakache, Clémence Poésy.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: