HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

LINO BANFI ED ANNA FALCHI A BARI PER LA FESTA DI COMPLEANNO DEL WARNER VILLAGE CINEMAS "CASAMASSIMA"

IL 10 GENNAIO L'INTRAMONTABILE LINO BANFI E LA SPLENDIDA ANNA FALCHI, SARANNO A BARI PER PARTECIPARE ALLA FESTA IN OCCASIONE DEI 10 ANNI DEL WARNER MULTIPLEX CASAMASSIMA E PER PRESENTARE LA SPECIALE ANTEPRIMA DEL SECONDO ATTESISSIMO CAPITOLO DE L'ALLENATORE NEL PALLONE, FILM CULT DEGLI ANNI '80 DIRETTO DAL REGISTA SERGIO MARTINO.

A 23 anni di distanza dall'uscita del primo capitolo, Lino Banfi indosserà di nuovo i panni del mitico Oronzo Canà alla guida della sua Longobarda accanto alla splendida Anna Falchi.

Anche questa volta, il cast è formato da tantissimi volti noti del mondo del calcio e dello spettacolo che non hanno esitato a partecipare al film. Tra i vari personaggi, saranno presenti nel ruolo di se stessi Carlo Mazzone, Del Piero, Totti, Materazzi e Luciano Moggi.

I due attori presenzieranno al grande evento esclusivo organizzato da Warner Village Cinemas per festeggiare i 10 anni del multiplex Casamassima che dopo aver rivoluzionato il concetto di cinema con le comodità e l' offerta filmica garantite dal multiplex, festeggerà il suo compleanno assieme agli attori protagonisti del prossimo successo stagionale - targato Medusa Film e Idea Cinema - ed a tutti i suoi spettatori, a cui per l'occasione sarà proposto gratuitamente un evento ricco di intrattenimento e spettacoli che coinvolgeranno sin dal primo pomeriggio i più piccoli con l'animazione dei personaggi Warner e seguirà con red carpet e il saluto in sala dei protagonisti del film.

Un'occasione unica aperta a tutti i fan e le fan degli attori per incontrarli ed accoglierli calorosamente e per rivivere momenti e situazioni che oramai sono entrati nell'immaginario collettivo.

Il programma per tutti inizia alle ore:

15:30 con l'animazione in foyer seguito da proiezione gratuita di cartone animato e film per bambini.

Ore 19:30: buffet in foyer per invitati

Ore 20:30 Lino Banfi & Anna Falchi red carpet - photo call a seguire saluto in sala.

Ore 21:00 ingresso in sala invitati per la proiezione de "L'Allenatore nel pallone 2".

(03 Gennaio 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: