HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

ARRIVANO I DVD TUTTI NATALIZI

- TOPOLINO SALVA IL NATALE E ALTRE TOPOSTORIE - I MIEI AMICI TIGRO E POOH - IL FILM SANTA CLAUSE E' NEI GUAI

Ecco i DVD dedicati ai bambini e alla famiglia per aspettare l'arrivo di Babbo Natale in compagnia di Topolino e dei suoi amici

Un Natale all'insegna del divertimento quello firmato Walt Disney Studios Home Entertainment che lancia, alla vigilia di Natale, 3 nuovi titoli ideali per "riscaldare l'atmosfera" del giorno più bello dell'anno.

Decidete se seguire tutti insieme attorno all'albero le disavventure di Babbo Natale in Santa Clause è nei guai, oppure scortare Tigro e Pooh in un'indagine da superdetective o farvi guidare dalle le magiche avventure di Topolino.

Santa Clause è nei Guai è una fantastica avventura che assicurerà a tutta la famiglia una serata all'insegna del divertimento mentre per i più piccini, in uscita per la prima volta in DVD, sono in arrivo gli episodi Topolino Salva il Natale ed altre Topostorie e I Miei Amici Tigro e Pooh, Un Natale da Supedetective, per imparare e divertirsi insieme ai personaggi più amati e famosi della famiglia Disney.

" Topolino Salva il Natale è uno degli episodi de La casa di Topolino, la serie televisiva prodotta dalla Disney, che si rivolge ai bambini di una fascia di età compresa tra i 2 e i 6 anni. In Italia, l'intera serie viene trasmessa in esclusiva dal canale satellitare Palyhouse Disney, su Disney Channel. Topolino Salva il Natale è una storia esclusiva tutta natalizia e viene presentata per la prima volta in DVD insieme a due divertentissimi episodi tratti dalla serie La Casa di Topolino, che è già un cult per il pubblico dei piccoli ed è tutt'ora quella che fa registrare i dati d'ascolto più alti su Disney Channel. Attraverso lo studio e l'uso di una tecnica innovativa d'animazione computerizzata i risultati sono stupefacenti: le immagini incredibilmente accattivanti e i personaggi sorprendentemente realistici.

" Ne I Miei Amici Tigro e Pooh - Un Natale da Supedetective, Winnie the Pooh, l'orsetto goloso amato da milioni di bambini in tutto il mondo, sarà il protagonista di una storia spassosa che divertirà tutta la famiglia: insieme a lui, ci saranno Tigro, Darby, Pimpi, Tappo e tutta l'allegra banda del Bosco dei Cento Acri. In questo universo incantato Winnie e Tigro vestiranno i panni di investigatori: dovranno infatti andare alla ricerca di Babbo Natale, misteriosamente scomparso. Riusciranno Winnie e i suoi amici a ritrovarlo e a fare in modo che ogni bambino possa ricevere in tempo il tanto atteso regalo di Natale?

" Con Santa Clause è nei Guai, disponibile nella versione DVD e Blu-Ray seguiremo le avventure di Scott Calvin - alias Santa Clause - di nuovo alle prese con una famiglia esigente e con il cattivo Jack Brina che, spinto da una terribile invidia, vuole a tutti i costi prendere il suo posto. Correndo il rischio di rivelare la località segreta in cui agisce, Scott invita al Polo Nord i suoceri, Sylvia e Bud Newman, per passare le vacanze di Natale insieme alla loro figlia Carol (Elizabeth Mitchell) - alias la Signora Clause - che si appresta a dare alla luce il tanto atteso Baby Clause. Riuscirà questa volta Santa Clause a distribuire i regali a tutti i bambini? Scopritelo!

(21 Dicembre 2007)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200710.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20